Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

Aiuto primo sito web

Avrei bisogno del vostro aiuto per poter terminare il mio primo sito .
    Spero mi sosteniate ...vediamo cosa esce fuori..

sto usando dreamweaver , allo start ho scelto l'opzione "crea sito con dreamweaver" ho creato la cartella principale e la prima pagina "Home Page" vorrei provare a caricarla sul dominio ..

La pagina ha i Frame colonna sinistra e parte superiore ..
    quando ho salvato il lavoro , mi ha salvato 4 pagine (probabilmente perchè ho utilizzato i Frame)... come devo pubblicare sul dominio le 4 pagine e la relativa cartella ? che nome devo dare alle 4 pagine perchè siano visibili sul dominio come home page? Grazie

Utente bannato
    Per esempio , sapevo che la prima pagina doveva essere nominata " index.html " .
    Dal momento che ho utilizzato i frame , quando ho salvato il lavoro (ho creato l'home page con i frame ) in Dreamweaver ed ho salvato il lavoro ...mi sono accorto che mi ha creato 4 pagine ...
    perchè il tutto sia visibile sul dominio (devo importare il lavoro sul mio host) come home page ..come devo nominare le 4 pagine ? scusate ma non sono pratico ..

Occhio ai titolo quando si aprono nuove discussioni
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

I frame sono considerati obsoleti e sono indigesti ai motori di ricerca ma questo è un problema tuo. Per quanto riguarda la pubblicazione l'importante è che ci sia un file index.html come pagina principale, per gli altri i nomi sono a tua scelta.

ti consiglio di leggere una guida , di html, css e flash, tanto per iniziare, e poi le trovi su html.it wikipidia oppure le compri in libreria, mi sa che e la cosa migliore, P.s. prima che ti chiudino la conversazione, cambia nome al post, visto che non c'entra troppo con l'argomento.

poi se ti serve una mano piu approfondita mandami un messaggio privato e ti tolgo tutti i dubbi...
    cmq si, la prima pagina si deve chiamare index

Permessi di invio