Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema con CSS sotto Internet Explorer

Salve, sto realizzando un sito e ho il seguente problema: devo caricare in un campo dei valori contenuti in una tupla di un database, ma nello stesso tempo vorrei che questi abbiamo un incolonnamento. Ho creato un CSS e sul database vado a scrivere il mio testo entro opportuni tag. Tutto funziona per Firefox e altri browser ma su Internet Explorer no, come al solito. Potreste darmi un aiuto su come risolvere sta cosa...premetto che non me ne intendo molto di formattazione grafica.
    Cmq vi riporto un esempio:
    creo css:
    Codice PHP:
    tex{
    margin-left132px;

su db scrivo ad esempio: Composizione: 50% Lana</br><tex>40% Cotone</tex></br><tex>10% altre fibre</tex>

l'effetto che ottengo dopo che ho effettuato la query al db è ke questa roba mi si visualizza giustamente così:

Composizione: 50% Lana
    ........................40% Cotone
    ........................10% altre fibre

ma questo accade solo su Firefox.
    (senza i puntini, li ho messi perchè altrimenti qui su questo post non mi funzionava il tab)

Su Internet Explorer invece si visualizza così:

Composizione: 50% Lana
    40% Cotone
    10% altre fibre

in pratica non interpreta quel tag <tex> ....... </tex>

Qual'è il motivo e come posso risolvere? GRAZIE

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    ...che doctype stai usando?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

ecco qui

Sto lavorando con Dreamweaver CS3, e uso quella che mi imposta di default ossia:
    Codice PHP:
    <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">
    <
    html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">
    <
    head>
    <
    meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1" /> 

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    allora è naturale che su IE possa anche non funzionare

a meno che tu non usi un doctype specifico, o non aggiungi un namespace, non puoi usare il tag <tex> visto che non esiste nel doctype xhtml 1.0 strict. Il fatto che Firefox te lo formatti come desideri tu è una sua scelta, ma non è uno standard

prova a sostituirlo con un elemento diverso, ad esempio uno span, e a cambiare il margine in un padding
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Perfetto, ho risolto!

Grazie mille, sei stato gentilissimo. Scusami se la domanda era un pò stupida ma sono poco pratico di questa roba per la formattazione. CIAO

Permessi di invio