Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema azureus

Utente di HTML.it L'avatar di Sdi

problema azureus

salve a tutti ho un problema che mi perseguita da un pò di settimane.

Quando sul mio pc faccio partire azureus subito va tutto tranquillo e durante il funzionamento non dà problemi. Quando però esco dal programma regolarmente dopo aver fermato tutti i download e cerco di arrestare windows il pc si blocca e non vuole saperne di spegnersi.
    Se non utilizzo azureus il pc continua a funzionare bene senza darmi problemi e si spegne regolarmente.

il computer è un portatile con :
    - win vista home premium sp1
    - intel centrino2 t9400
    - ram 4GB

tendo a precisare che ho zone allarm firewall sostituito al posto di quello di window.

in attesa di una vostra risposta che risolva questo mio piccolo inconveniente vi ringrazio anticipatamente

Utente di HTML.it L'avatar di Sdi
    è da più di 15 gg che ho postato questo mio problema qualcuno sa dirmi se esiste una soluzione
    o se ha già sentito problemi di questo tipo con questo client torrent oppure devo rassegnarmi e cambiarlo con un altro programma?

vi prego rispondetemi
    grazie

Utente di HTML.it
    Ciao,

non ho mai usato azureus, quindi non conosco il programma in particolare.

Prova a provocare il malfunzionamento, riavvia e vai nel visualizzatore eventi, guarda se esiste un registro riguardante il problema, se cosi fosse posta il registro, in questo modo forse riusciremo ha capire se è solo azureus oppure qualcos'altro.

Se è un difetto di installazione, prova ad eliminare il programma con la procedura normale, pulisci il registro con ccleaner, fai piu' passate, fino a quando non rileverà piu' errori e reinstalla azureus.

A volte per problemi di installazione, questo dovrebbe bastare.

Zone allarm, non è il firewall piu' indicato per i programmi di p2p, molte volte crea problemi.

Ciao

Permessi di invio