Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Ricerca software VoIP "ideale"

Ciao a tutti.

Sono alla ricerca di un software VoIP che possa essere durevole nel tempo senza dover pagare costi aggiuntivi. Me ne sapete indicare qualcuno?

Mi spiego meglio: ho appena installato VoIP Stunt e dopo alcune prove devo dire che l'ho trovato molto interessante e con ottime funzionalità. Purtroppo però sono venuto a conoscenza del fatto che dopo un po' di tempo la versione di prova richiede un versamento di 10€ tramite carta di credito per poter continuare ad effettuare le telefonate.

La domanda quindi è se esiste un software per effettuare le chiamate in VoIP senza dover poi pagare altri costi in più alla connessione ADSL sfruttata per effettuare la chiamata.

Un grazie anticipato per chiunque potrà aiutarmi.

Ciao a tutti e buona giornata.

Utente di HTML.it L'avatar di karlus
    I SW non hanno costi il costo te lo da l'operatore Voip (es. Voipstunt)

Il costo (per chiamate ai fissi) e cmq esiguo al di sotto di qualsiasi altro metodo di comunicazione via filo o etere.
    Su chiamate ordinarie (di consumo medio 4-5 ore settimana), a regime, potrebbe incidere di uno o due euro mensili

es.
    se l'ADSL ti costa 19 euri con le chiamate a voce incluse potrà costarti 21

Se invece chiami poco puoi anche vivere di espedienti (ci ho provato!), però è una disperazione perchè devi vivere con l'incubo, che la chiamata che fai vada a buon fine!

Permessi di invio