Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

connessione economica da casa..quale?

Ciao Ragazzi!

Scusate se apro un thread trito e ritrito..ma anche se uso pc e internet da una vita fatico a districarmi tra le mille offerte e vorrei evitare brutte sorprese!
    L'abbonamento serve per la mia ragazza, cerca un flat economico (sui 15\18 euro), velocità sui 3-7 mega, possibilmente modem incluso, e se non si paga il pizzo alla Telecom è molto meglio!
    Forse chiedo troppo?

Io uso Tele2, ho sentito che molti la sconsigliano ma io senza cantarne le lodi posso dire che mi ci trovo abbastanza bene, meglio degli altri citati prima!
    Ho visto quest'offerta (http://www.tele2.it/tuttocompreso/of...ele2-rete.html) che non sembra male, anche se ho letto che se non si volesse rinnovare il secondo anno ci sarà l'addebito di 60 euro in fattura..e questo mi piace poco!

L'ideale potrebbe essere un abbonamento mensile, così si evita di stare troppo legati.
    Cosa mi consigliate? Mi affido alla vostra esperienza, sono sicuro che arriveranno consigli preziosi!!
    Grazie in ancicipo!

vai a fare un giro qua http://adsl.html.it/ ci sono tutte le adsl che vuoi..
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da claudietto
    vai a fare un giro qua http://adsl.html.it/ ci sono tutte le adsl che vuoi..
    ho già visto quella parte, grazie Claudietto!
    Mi piacerebbe cmq sentire anche le opinioni dei forumisti e vedere dove conviene andare a parare!

Originariamente inviato da Lord Byron
    ho già visto quella parte, grazie Claudietto!
    Mi piacerebbe cmq sentire anche le opinioni dei forumisti e vedere dove conviene andare a parare!
    puoi fargli fare Tiscali mini se sei coperto dalla rete Tiscali, oppure Eutelia 7 mb a €19,50 che va bene...

Utente di HTML.it
    puoi fargli fare Tiscali mini se sei coperto dalla rete Tiscali, oppure Eutelia 7 mb a €19,50 che va bene...
    vedi è sempre soggettivo..ho letto di gente che voleva fuggire da Eutelia!
    Forse tra le due mi ispira di più tele2..che dite?

si certo e come te saprai ci sono post lunghi km di
    tele2 ma secondo me va a zone dopo ogni dice la sua...come prezzi va bene, però se fai p2p e filtrata...

Utente di HTML.it
    si certo e come te saprai ci sono post lunghi km di
    tele2 ma secondo me va a zone dopo ogni dice la sua...come prezzi va bene, però se fai p2p e filtrata...
    ..non va troppo bene vero? Mah da me ho visto che il Mulo ormai trovava poco o nulla, ma sembra che ormai sia un problema più generale!
    Cmq ti ringrazio per i consigli Claudietto, ora magari cercherò si smazzarmi i thread su tele2 e eutelia..almeno la lista si è un pochino ridotta!

Utente di HTML.it
    se qualcuno poi ha qualche buona alternativa da proporre..!

Permessi di invio