Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[textpattern] modo semplice per inserire thumbnail negli articoli

ciao a tutti, avrei bisogno di una cosa semplice per inserire qualche miniatura di immagini negli articoli.
    l'unico modo che conosco per inserire immagini è impostare l'ID dell'immagine nelle opzioni avanzate ,quindi usare il tag <txp:article_image /> per posizionarla all'interno dell'articolo .però nel mio caso non va bene perchè a me servirebbero piu immagini e dovrebbe anche essere possibile ingrandirle al formato originale ,perchè sono render ,eventualmente aprendo una nuova pagina.
    buonanotte

quindi tu hai bisogno di visualizzare all'interno di un articolo, una lista di immagini giusto?

Allora hai diverse possibilità:
    1° All'interno dell'articolo, inserisci con i comandi classici le immagini che ti servono:
    "linkminiatura":linkimmagine cosi lalinki anche.

2° Ti scarici il mio plugin che ho realizzato appositamente quando avevo io questa necessità.
    Crei una categoria per le immagini ed inserisci in quella categoria tutte le immagini che devi visualizzare.
    quindi all'interno dell'articolo inserisci la chiamata al plugin:
    <txp:image_list category=“moto” class=“lightbox” /> in questo caso ad esempio io la utilizzavo legata a lightbox x jquery.

Permessi di invio