Salve a tutti!!

Vediamo chi ha la risposta a questa domanda...

io ho fatto un applicazione client-server, unidirezionale, tramite i socket TCP,
in cui il client invia molte informazioni, al server...

L'applicazione risultava un pò lenta sul server.. la grafica scattava...
e ho pensato di ridurre la quantita di info trasmesse dal client.. MA NON L'HO FATTO

perchè?!?!?!??!

INSPIEGABILMENTE (ma sicuramente una spiegazione logica c'è)
L'applicazione si è velocizzata quando ho creato una comunicazione bidirizionale, cioè anche dal Server verso il Client..

Quasta comunicazione Server->Client, L'ho creata con dei thread, uno per il server che invia una stringa ogni 10millisecondi al Thread del Client.


QUINDI RIASSUMENTO:

Comunicazione Unidirezionale LENTA:
Processo CLIENT invia molte info al Processo Server

Comunicazione Bidirezionale VELOCE:
Processo CLIENT invia molte info al Processo Server
+
Thread Server invia stringhe ogni 10 millisec al Thread Client


CHI MI SA DIRE PERCHè??? grassie!