Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP

Un troyan scaricando il prog eMule

Manco da un pezzo, e se il moderatore ritiene questa discussione irrilevante, è invocato affinché sia riposta nel cestino.

Non ho il nome del troyan perché ero troppo occupato a fulminarlo ma, ecco quel che mi è successo:

http://www.official-emule.com/fullpa...475&tag_id=512

scaricando eMule, ci trovate dentro un troyan. Mi spiego meglio: aprire la pagina non nuoce ma se scarichi il programma e non sei "vaccinato", ti becchi la bestia.
    Sarò stato utile? ---> --->
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Premesso che emule va scaricato dal sito ufficiale e quello del tuo link NON è il sito ufficiale, tieni conto che molti programmi di protezione rilevano il file di emule come infetto.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Sarà... ma quando sono andato sulla pagina ufficiale, con le medesime protezioni, non è successo nulla, né prima né dopo. Non so nemmeno come ci sono capitato su quella pagina.
    Be', meglio così.
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio