Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Pro Evolution Soccer 2009

Ragazzi, mi e successa una cosa stranissima....ho iniziato la modalita' "Diventa un Mito" di PES 2009...dopo il primo Anno passato faticosamente...il mio giocatore cresce paurosamente...cioe' ogni 5 partite cresce di un anno e le statistiche aumentano in maniera esorbitante...sapete dirmi xke?...

Io vorrei che il giocatore crescesse un anno ogni stagione non 1 anno ogni 5 partite...e' percaso un bug?....o e' una impostazione sbagliata?...ho guardato tutte le impostazioni ma non ne ho vista nemmeno una riguardante la velocita di crescita del giocatore....spero che mi aiutate... a presto.

VVoVe: è uscito la settimana scorsa e hai già fatto una stagione? VVoVe:
    ma chi ssei?
    ma quanto ci giochi?
    ma quanto tempo libero hai?
    la mia è solo invidia!

Mi dispiace non so aiutarti, ma il gioco com'è? Bello? Migliore degli anni scorsi?
    Su che piattaforma ci giochi?

Allora di giocare ci gioco sempre...ma cmq il gioco e' bello pero sta cosa..che nel giro di 5 partite divento fortissimo con 99 dappertutto...mi scoccia...cioe il gioco non dovrebbe fare cosi....solo a me fa cosi...ai miei amici no....sembra che ho attivato trucchi...ma non so come ho fatto....cioe io alla fine ho uso il programma che ho trovato su un sito che quando mi crasha il salvataggio me lo ripristina...ma mi sa che e quello che sconquassa le cose...

Beh, se lo usi su PC, la prima cosa da fare è provare a disinstallarlo e reinstallarlo, questo per vedere che con la versione originale sia tutto OK...

Per questo ti chiedevo se ci giochi su PC, XBOX o PS2/3...

Lo gioco su PC....ma uffolina....uffolina....leggo altri forum che prlano di pes anche a loro crasha....sulla modalita diventa un mito...

Penso che sui forum dedicati potrai avere sicuramente più fortuna che qui...

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    quest'anno tra pes è fifa c'è un abisso...
    il secondo è molto superiore (tranne per la telecronaca)..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Permessi di invio