Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Impossibile trovare il file wmsncs.exe

Salve, sono nuova e non sò ancora bene come funziona il forum >.< scusate
    mi sono registrata xkè ho un problema con questo file wmsncs.exe...ho formattato da poco e ieri all'avvio del pc è uscito questo errore "Impossibile trovare il file C:\windows\fonts\wmsncs.exe" ecc

Ho seguito la guida di Deifobe in altri post, ma sono arrivata in un punto dove mi serve una password >.< potete aiutarmi? please

Se ti fidi, anche se non sono all'altezza di Deifobe vediamo di risolvere, non sei obbligata a seguire le mie istruzioni se preferisci aspettare lei, in ogni caso se vuoi seguire questa procedura:

scarica Malwarebytes
    1) lo installi
    2) lo aggiorni
    3) fai una scansione scegliendo la modalità completa
    4) NON eliminare le eventuali minacce che rileva
    5) finita la scansione seleziona il tabellino log, apri il file di testo e postalo sul forum

per postare il report segui questa scaletta:

1) andare sul sito http://www.savefile.com/
    2) clicca su Upload My file
    3) clicca su upload oppure registrarsi per avere più opzioni
    4) clicca su browser e scegli il file di log, txt ecc dal tuo computer
    5) compila i restanti campi e clicca su Upload File
    6) copia ed incolla sul forum il link per il download che trovi sotto la voce [If you want to link directly to the file: ]
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Utente di HTML.it
    Scusa ieri sera non ho potuto farlo, lo faccio ora poi metto il report

Se lo fai ora, tieni malewarebytes aperto quando hai finito la scansione, ti controllo il report e ti faccio eliminare tutto subito, eviti di rifare la scansione una seconda volta.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Ho visto il report, chiudi pure malewarebytes facciamo a manina, segui questa procedura:

scarica Avenger

Esegui avenger e nella finestra copia/incolla tutta la citazione:

files to delete:
    C:\WINDOWS\Fonts\wmsncs.exe
    C:\WINDOWS\system32\spool\drivers\wmsncs.exe
    C:\WINDOWS\system32\wins\wmsncs.exe
    C:\Programmi\File comuni\System\wmsncs.exe
    c:\documents and settings\all users\start menu\programs\startup\wmsncs.exe

registry keys to delete:
    HKLM\system\currentcontrolset\services\NET Runtime Optimization Service v2.1.41329_X86
    HKLM\system\controlset001\services\NET Runtime Optimization Service v2.1.41329_X86
    HKLM\system\controlset002\services\NET Runtime Optimization Service v2.1.41329_X86

registry values to delete:
    HKey_Local_Machine\SYSTEM\CurrentControlSet\Servic es\SharedAccess\Parameters\FirewallPolicy\Standard Profile\AuthorizedApplications\List | wmsncs.exe
    Spunta "Automatically disable any rootkits found" e clicca su "execute".
    Il pc dovrebbe riavviarsi da solo, altrimenti riavvialo tu. Posta il report rilasciato lo trovi in c:\avenger.

Al riavvio

Apri il registro (start => esegui => digita regedit e dai ok).
    Clicca su "Risorse del computer", poi su "file" => "esporta" => salva la copia del registro in c:\

Poi segui questo percorso:
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon

Clicca su "winlogon" una sola volta e individua, nella finestra a destra
    "Shell"="Explorer.exe \"C:\WINNT\Fonts\wmsncs.exe\""

clicca 2 volte su "shell" e, nella finestra che si apre, cancella solo la parte \"C:\WINNT\Fonts\wmsncs.exe\
    e dai ok

Praticamente quello che deve restare, nota bene, è:
    shell = Explorer.exe

Premi F5 e chiudi il registro.

Riavvia il pc e fai questa:

scansione on line con Kaspersky

1. Clicca su Kaspersky Online Scanner
    2. Clicca su Accept
    3. Partirà un Update
    4. Vai nella colonna di sinistra dov'è scritto Scan e scegli my computer
    5. Al termine della scansione in fondo a destra trovi la voce View Scan Report. Cliccaci sopra e poi clicca su Save "Save Report As" e salvalo sul desktop.

La scansione richiede il java della sun e l'accettazione del controllo activex
    Per effettuare la scansione, portati sulla pagina di kaspersky, devi avere solo quella pagina aperta, disattiva il tuo antivirus, lancia la scansione, dopo che avrà caricato tutti i files del database e comincerà a scansionare puoi anche disconnettere il pc da internet e lasciarlo lavorare.

Posta il report di avenger e quello di kaspersky come il precedente.

Utente di HTML.it
    Report Avenger:
    http://www.savefile.com/files/1852786

Report Kaspersky:
    http://www.savefile.com/files/1852787

Adesso all'avvio di windows non esce più l'errore di prima =D grazie mille!!!

Ho controllato i report, le chiavi di registro che ti provocavano la segnalazione sono state rimosse, con kaspersky invece c'e' un problema con i file di incredimail, lo stesso problema lo ebbi anche io con un aggiornamento di qualche tempo fà, vengono segnalati infetti dei files, non te li faccio rimuovere in quanto al prossimo aggiornamento verranno sovrascritti, in ogni caso non sono infetti da virus, segui questa breve procedura per finire le pulizie:

scarica Ccleaner

1) per il download dell'ultima versione clicca a destra in alto sotto la freccia verde
    2) installalo
    3) clicca su "avvia pulizia", ripeti il procedimento 2 volte

poi

scarica Atfcleaner

Avvia ATFCleaner.exe con un doppio click

1) seleziona la casella Select All
    2) clicca sul pulsante Empty selected
    3) aspetta l'avviso Done Cleaning.
    (se non vuoi eliminare le password togli la spunta) - (se usi opera o firefox,spunta anche le loro sezioni)

Se non ci sono altri problemi con te ho finito. Buona serata

Utente di HTML.it
    Grazie mille per l'aiuto! =)

Tranquilla, alla prossima volta se avrai bisogno.

Permessi di invio