Come da titolo vorrei sapere se oltre alla normale intestazione sulle colonne è possibile metterne un'altra sulle righe.
![]()
Come da titolo vorrei sapere se oltre alla normale intestazione sulle colonne è possibile metterne un'altra sulle righe.
![]()
Intendi una colonna tutta a sinistra, cioè una cella di descrizione per ogni riga?Originariamente inviato da marcoc84
vorrei sapere se oltre alla normale intestazione sulle colonne è possibile metterne un'altra sulle righe.
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
Esatto.Originariamente inviato da andbin
Intendi una colonna tutta a sinistra, cioè una cella di descrizione per ogni riga?
Beh, di "standard" non c'è nulla per quanto riguarda una "intestazione" delle righe. Nulla vieta di mettere una colonna tutta a sinistra, presumibilmente non editabile (ma bisogna vedere cosa ci devi fare) e magari con un renderer apposito che es. non mostri la selezione e magari la visualizzi in modo particolare.Originariamente inviato da marcoc84
Esatto.
Ma qui si tratta di vedere innanzitutto quale table model che usi.
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
Dovrei ricreare le scritte laterali di sinistra (ora e minuti) del programma che cito nell'altra mia discussione: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1280041Originariamente inviato da andbin
Beh, di "standard" non c'è nulla per quanto riguarda una "intestazione" delle righe. Nulla vieta di mettere una colonna tutta a sinistra, presumibilmente non editabile (ma bisogna vedere cosa ci devi fare) e magari con un renderer apposito che es. non mostri la selezione e magari la visualizzi in modo particolare.
Ma qui si tratta di vedere innanzitutto quale table model che usi.
Vorrei evitare di modificare una colonna e camuffarla da intestazione, ma forse non esiste alternativa.
![]()
Oppure in alternativa potrei accostare una JLabel alla tabella.