Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Consiglio newsletter giornaliera

Ciao ragazzi, vorrei un consiglio.

Vorrei realizzare una community, ed implementare un servizio di invio newsletter giornaliera. Capisco chi storcerà il naso: riceviamo ogni giorno tantissime mail... ci manca la newsletter giornaliera.

Io credo che se si riuscissero a trovare degli elemtenti interessanti, gli utenti, potrebbero anche leggerla e non cestinarla.

E qui viene il difficile... cosa mettere????

Questa è una domanda che rivolgo a voi. Cosa vi piacerebbe trovare al mattino, aperto outlook nella vostra newsletter inviata da me???

Oroscopo? Ricette di cucina? News? Frase del giorno?

Aspetto vostri commenti... costruttivi

Grazie in anticipo
    Luigi

Questo dipende molto da cosa tratta il tuo sito: se è un sito in cui vengono pubblicate interviste, eventi, o altre notizie su un argomento preciso vorrei che mi arrivasse un "riepilogo"... Nel senso, se mi sono perso qualcosa mi arriva la newsletter. Oppure puoi scegliere un argomento e fare un maxi articolo su quell'argomento che pubblichi "a puntate" nella newsletter.

Intanto grazie per la risposta...

Be, io vorrei fare qualcosa di diverso. Mi spiego meglio. Io non voglio che la newsletter sia da supporto al sito, ma viceversa. Io voglio che l'elemento importante sia la newsletter, e che il sito sia da supporto ad essa. Esempio: se nella newsletter dovessi mettere la ricetta del giorno, farei in modo che l'utente, la possa leggere sul sito... ma se non gli interessa... fa niente...

Io non ho interesse ad avere accessi al sito, io vorrei solo che la newsletter sia accattivante. Vorrei che gli utenti la percepissero come se fosse "un sito che io giornalmente invio loro". Ogni mattina, aprendo l'email, leggeranno la newsletter e se troveranno qualcosa di interessante lo leggeranno sul sito (di supporto alla newsletter).

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Benvenuto, ti ricordo che qui si parla di siti non di idee, chiudo non riproporre grazie, ciao.

P.S. Consiglio lettura del regolamento.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio