mancano 6 giorni![]()
britney.paiola oggi è uscita la rc1 e io non riesco più ad aspettareOriginariamente inviato da andrea.paiola
mancano 6 giorni![]()
... e poi fra 6 giorni sarò al mare insieme alla morosa, dovrei aspettare troppo tempo...![]()
Non c'è bisogno di aspettare , puoi anche installarla subito senza problemi , poi upgradi a giorni alterni fino a ritrovarti in stable .Originariamente inviato da lnessuno
britney.paiola oggi è uscita la rc1 e io non riesco più ad aspettare
... e poi fra 6 giorni sarò al mare insieme alla morosa, dovrei aspettare troppo tempo...![]()
questo poteva farlo fin dall'inizioOriginariamente inviato da francofait
Non c'è bisogno di aspettare , puoi anche installarla subito senza problemi , poi upgradi a giorni alterni fino a ritrovarti in stable .![]()
persnalmente preferisci fare l'upgrade una o due settimana DOPO il rilascio, che le magagne più grosse se le vedano prima gli altri![]()
... ecco piacere, sono uno di quelli che si vede le magagne più grosse pur di avere l'ultima novitàOriginariamente inviato da andrea.paiola
questo poteva farlo fin dall'inizio![]()
persnalmente preferisci fare l'upgrade una o due settimana DOPO il rilascio, che le magagne più grosse se le vedano prima gli altri![]()
cioè ma tipo che se c'è un repository experimental io lo abilito subito ne, mi piace avere la tecnologia più recente... anche se potenzialmente instabile![]()
la volta che ho voluto fare così, mi son scaricato la beta e ho installato quella... l'ho fatto con la 7.04 mi pare...Originariamente inviato da lnessuno
cioè ma tipo che se c'è un repository experimental io lo abilito subito ne, mi piace avere la tecnologia più recente... anche se potenzialmente instabile![]()
poi basta aggiornare e via... purtroppo a casa non ci sono molto, ma aggiornavo un paio di volte a settimana
finito ora
l'aggiornamento è stato eterno, ma perchè mi ha chiesto 3 conferme durante l'installazione dei pacchetti nuovi: una volta all'inizio, una a metà e una alla fine![]()
naturalmente non è che sto sempre qua, anzi non sono quasi mai a casa... così ho dato la prima conferma ieri sera, la seconda ieri notte e la terza questa mattina
per ora sembra tutto a posto, nautilus con i tab mi fa un po' strano, e mi sembra anche leggermente più veloce all'avvio... ma non ho ancora guardato bootchart
avete notato anche voi questo bug? https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+s...us/+bug/251809Originariamente inviato da lnessuno
per ora sembra tutto a posto, nautilus con i tab mi fa un po' strano,
Perchè l' aggiornamento da 7.04 a 8.10 lo deve eseguire passando per gli aggiornamenti intermedi che appuntu sono 3.Originariamente inviato da lnessuno
finito ora
l'aggiornamento è stato eterno, ma perchè mi ha chiesto 3 conferme durante l'installazione dei pacchetti nuovi: una volta all'inizio, una a metà e una alla fine![]()
naturalmente non è che sto sempre qua, anzi non sono quasi mai a casa... così ho dato la prima conferma ieri sera, la seconda ieri notte e la terza questa mattina
per ora sembra tutto a posto, nautilus con i tab mi fa un po' strano, e mi sembra anche leggermente più veloce all'avvio... ma non ho ancora guardato bootchart
Chiaramente l' upgrade è comunque una procedura lunga eterna , non esente da problemii anche quando all' apparenza li per li sembra tutto normale. Le sorprese arrivano poi con il normale uso quotidiano.