Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: nero wave editor

nero wave editor

Salve a tutti sono una mamma che cerca di risparmiare qualcosina creando da casa le suonerie pe rla figlia 14enne! ^__^
    Beh diciamola tutta.. le suonerie le scarico anche sul mio cellulare eheheh!
    Va beh, stupidagini a parte: uso Nero Wave Editor 3 e in genere seleziono la parte che mi interessa e la copio in un file a parte che poi viene convertito in mp3. Non sono questa cima con gli audio ( non lo sono in generale veramente!! ), e utilizzo sicuramente il programma in minimissima parte visto che ho ci sono un mare di effetti da utilizzare ecc...
    Le mie domande sono due:

1_ Possibile che si possa selezionare solo manualmente la parte che interessa?? e poi.. perchè la selezione non può essere spostata senza perdere quella fatta? Utilizzando ctrl o shift perdo la vecchia selezione con una grande fatica a ripescare il punto preciso..
    Ho visto che si possono anche inserire i tempi precisi di selezione.. ma.. dove li vedo???Zoomando??

2_Si possono crare le basi musicali con Nero Wave? Dove posso trovare uan guida iin italiano semplice e possibilmente illustrata di questo programmino?

Grazie in anticipo all'anima pia che vorrà aiutarmi! ^__^

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Ciao, qui trovi la guida in italiano del programma.

grazie tante !! ho anche visto il tuo video: simpatico!! a presto!!! ciaooooooo

Permessi di invio