Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problema inclusione file esterno .js

Allora, so che è un problema stupido, ma ho provato tutte le soluzioni trovate in rete e nulla.

Finchè scrivo lo script javascrpt all'interno dell'head del mio file .php, lo script funziona perfettamente. Appena, per creare un po' d'ordine, lo copio in un file esterno .js e cerco di includerlo in questo modo:

codice:
    <script type="text/javascript" src="functions.js"></script>
    ...lo script non funge più.

Vi incollo anche la pagina .js (che al momento contiene solo questa funzione e, per altro NESSUN altro tag).

codice:
    function toggle(id) {   
     var element = document.getElementById(id);   
     element.style.display = (element.style.display == 'block') ? "none" : "block";  
      }
    Qual è il problema?

ciao, sei sicuro che il percorso al file sia corretto? quale errore ti viene notificato?

saluti

P.S.: non usare "id" come identificativo del paramento, essendo una keyword di JavaScript.

A quanto pare era proprio l'uso di 'id' .

Che dire? Grazie.

Come non detto.
    Inutile, l'inclusione da file esterno non funziona. Eppure ho pulito tutto il codice, ho tolto tag e mica tag, mi sembra tutto lineare. Qualcuno che abbia avuto lo stesso problema...?

UP

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    come prima cosa controlla che tu stia effettivamente caricando quel file .js
    (controlla eventuali errori 404 con la firebug)

poi apri e cancella la javascript console, ricarica la pagina e riporta eventuali errori che appaiono
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio