Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Frame-rate e prestazioni

Mi hanno passato un file (per web) sul quale devo lavorare. La frequenza è di 80f/s. Non ho mai lavorato a velocità così alte, c'è il rischio che computer "osboleti" fatichino a caricare il tutto rendendo il filmato scattoso? Non ci sono effetti (ombre, altro...) che appesantiscono la cpu più del dovuto, c'è il preload.

Grazie ^^

se c'è il preload non ci dovrebbero essere problemi;
    LMWEB.it - Il portale tecnologico
    http://www.lmweb.it - http://www.lmweb.it/blog

Il preload carica solo i kb, che sono dati dagli elementi presenti nel filmato, certo non influisce sulla fluidità con cui vengono eseguiti i movimenti, quest'ultima dipende dal processore , altrimenti basterebbe mettere un preload per far andare a 160 f/s un'animazione con millemila ombre e alpha anche su un 486

trinity, se non ci sono effetti particolari anche un pc "vecchiotto" dovrebbe riuscire ad andare abbastanza fluido, soprattutto se non ci sono trasparenze e movimenti simultanei, che sono le cose che ammazzano un po' di più (oltre ai filtri/effetti animati che però hai già detto non dovrebbero esserci), certo mette sempre un po' male andare "a spanne" perchè a volte basta poco per rallentare l'animazione...conta anche che magari non manterrai una frequenza "fissa" di 80 f/s però se non ci sono scatti e rallentamenti improvvisi, anche qualora non venga mantenuta la frequenza "piena" l'effetto è comunque gradevole (del resto anche i pc moderni in molti casi non sempre mantengono la frequenza massima del filmato )

Quel che mi preoccupa è "l'intro". Ci sono delle maschere "slide" e delle interpolazioni di movimento con l'alpha da 0 a 100. Per il resto niente di che. Lo testerò sul muletto di casa

Permessi di invio