Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

aggirare l''opzione blocco popup nel broswer

salve,
    ho realizzato in una homepage una popup che appare in automatico al caricamento della pagina. Il codice č formato da:

- una stringa <body onLoad="ApriFinestra('popup.html');"> contenuta nella homepage

- un codice <script language="javascript" src="popup_orizontal_centered.js"></script> sempre in homepage all'interno dell'head

- la finestra popup stessa scritta in html

- un file popup_orizontal_centered.js

il problema č che il tipo a cui ho fatto il sito mi dice che nč sul suo pc di casa e nč sul suo pc dell'ufficio riesce a visualizzare il popup. Sicuramente dipenderā dal fatto che ha impostato il blocco popup nei broswer.

quello che chiedo č:

č possibile far caricare una popup al caricamento di una pagina anche se c'č l'opzione blocco popup attivato?

se non c'č un modo, come posso aggirare il problema. cosa mi consigliate?

Utente bannato

Re: aggirare l''opzione blocco popup nel broswer

Originariamente inviato da s76x
    salve,
    ho realizzato in una homepage una popup che appare in automatico al caricamento della pagina. Il codice č formato da:

- una stringa <body onLoad="ApriFinestra('popup.html');"> contenuta nella homepage

- un codice <script language="javascript" src="popup_orizontal_centered.js"></script> sempre in homepage all'interno dell'head

- la finestra popup stessa scritta in html

- un file popup_orizontal_centered.js

il problema č che il tipo a cui ho fatto il sito mi dice che nč sul suo pc di casa e nč sul suo pc dell'ufficio riesce a visualizzare il popup. Sicuramente dipenderā dal fatto che ha impostato il blocco popup nei broswer.

quello che chiedo č:

č possibile far caricare una popup al caricamento di una pagina anche se c'č l'opzione blocco popup attivato?

se non c'č un modo, come posso aggirare il problema. cosa mi consigliate?
    Se uno ha attivato il blocco dei popup non č possibile toglierglielo senza il suo consenzo e mi sembra anche ovvio e giusto.

L'alternativa č Flash

Utente di HTML.it
    con flash?
    ma percaso si trova qualcosa in giro di giā fatto senza bisogno di aver installato flash per creare un swf dal principio?

Utente bannato
    Originariamente inviato da s76x
    con flash?
    ma percaso si trova qualcosa in giro di giā fatto senza bisogno di aver installato flash per creare un swf dal principio?
    Ci sono altre applicazioni che generano degli swf, ma per oggetti precisi tipo effetto di testi foto, bisogna vedere cosa serve a te

Permessi di invio