Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

problema funzione header

Salve, ho un problema con la funzione header.
    Ho la mia applicazione che da locale funziona correttamente, mentre quando la metto sul server no. Mi spiego....
    Ho una pagina di login, quando un utente si logga, se è registrato, deve essere reindirizzato alla pagina del profilo. Questo, in locale mi funziona....
    Quando lo metto sul server invece non mi reindirizza e rimane nella pagina di controllo.
    Se io sostituisco ad header un echo, mi stampa a video.....quindi è l'header che nn funziona o almeno penso...
    Aiutatemi.........

Abilita la visualizzazione degli errori, verifica che l'header location venga effettivamente inviato al client (es. con LiveHTTPHeaders) e posta un estratto del codice di redirect che stai utilizzando.

Mi da questi due WARNING:

Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at D:\Inetpub\webs\mediasoftonlineorg\back-end\controllo_login.php:6) in D:\Inetpub\webs\mediasoftonlineorg\back-end\controllo_login.php on line 11

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at D:\Inetpub\webs\mediasoftonlineorg\back-end\controllo_login.php:6) in D:\Inetpub\webs\mediasoftonlineorg\back-end\controllo_login.php on line 96

Vi posto le due rghe:

11: session_start();

96: header("http://www.prova.org/");

Che vuol dire?

la funzione header (anche session) deve essere eseguita prima di qualsiasi (e dico qualsiasi anche un a capo) output.
    PHP LEARN - Guide, tutorial e articoli sempre aggiornati
    NUOVO: standardLib; il potente framework PHP é ora disponibile
    Scarica oggi la tua copia di MtxEventManager

sarà la millesima volta che lo dico....

Ma se la funzione header e le sessioni in locale mi funzionano, vuol dire che non c'è nessun output prima , o sbaglio?

Ribadisco che a me l'applicazione, su locale funziona mee sul server no............

quello che hai postato mi sembra un percorso locale

Originariamente inviato da latindance85
    Ma se la funzione header e le sessioni in locale mi funzionano, vuol dire che non c'è nessun output prima , o sbaglio?

Ribadisco che a me l'applicazione, su locale funziona mee sul server no............
    Se la configurazione è differente (es. l'output buffering è disabilitato), allora può capitare che in locale funzioni e sul serve no.

Permessi di invio