Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: hylafax e borchia NT1

hylafax e borchia NT1

Ciao a Tutti
    Qualcuno di voi sa se è possibile configurare 2 modem analogici sui 2 connettori analogici (a1/b1 a2/b2) della borchia NT1 della Telecom?
    La mia esigenza è: configurare i 2 modem con Hylafax sullo stesso numero in modo che se un numero è occupato risponde l'altro.
    Grazie

Sara

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis

Re: hylafax e borchia NT1

Originariamente inviato da amolaplay
    Ciao a Tutti
    Qualcuno di voi sa se è possibile configurare 2 modem analogici sui 2 connettori analogici (a1/b1 a2/b2) della borchia NT1 della Telecom?
    La mia esigenza è: configurare i 2 modem con Hylafax sullo stesso numero in modo che se un numero è occupato risponde l'altro.
    Grazie

Sara
    certo che puoi, le uscite analogiche della NT1 Plus sono a tutti gli effetti delle linee PSTN.
    Non servono due modem, ne basta uno solo, devi configurare la NT1 per usare la seconda presa come FAX che risponde anche se la linea 1 e' occupata.
    Leggiti bene il manuale della NT1 c'e' scritto tutto sopra
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Grazie Pilovis per la risposta.
    Vedrò di documentarmi consultando un manuale (apero di trovare qualcosa in rete, visto che l'ho perso!!)

Sara

Permessi di invio