Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

sito internet che paga!!!

salve a tutti! Ho trovato un sito internet che paga per visitare gli sponsor pubblicitari.

é tutto gratuito, non richiede investimenti nč prima nč dopo e nemmeno durante la permanenza sul sito.

Soprattutto č tutto davvero sicuro e non ci sono poi strane soprese in bolletta!

é tutto regolare e soprattutto č un buon modo per arrotondare!

Questo mese ho guadagnato con questo sito 60 euro e ho giā ricevuto diversi pagamenti.

Vi posto qui sotto il link:

[editato dal moderatore]

I link da visitare per guadagnare sono nella sezione "SURF" il secondo bottone in alto a destra.

Per chi vuole chiarimenti mi puō scrivere al mio indirizzo e-mail:

[editato dal moderatore]

Vi consiglio di iscrivervi e provare, č tutto gratuito! poi se vi stufate potete sempre annullare l'iscrizione!

Allora ... BUON GUADAGNO!!!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao Marta e benvenuta, ma hai forse travisato lo spirito (leggi regolamento) del forum che serve per ricevere giudizi e commenti per siti realizzati in prima persona oppure si ha collaborato, non per "spammare" un sito surf con tuo (account/refferer) per guadagnarci :rollo: chiudo e edito i link non riproporre grazie.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio