Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: logo minibasket

logo minibasket

nel centro minibasket dove opero vorremmo creare un nuovo logo, più adatto ai bambini, nella mia testa ho già l'idea di come lo vorrei, ma non so disegnare, cercavo quindi una persona in grado di farlo.
    Ecco come lo vorrei: un leone che sta in piedi eretto tipo umano, ma con zampe e peluria animale, con indosso una divisa da basket gialla con rifiniture blu.
    In una mano tiene un pallone da basket, e quel braccio è teso in avanti come per offrire la palla a chi gli sta di fronte, mentre con l'altra mano fa il segno dell'ok.
    lo stesso logo mi servirebbe in due dimensioni, una di altezza 8 cm, l'altra di 35 cm
    Chiunque fosse interessato mi faccia sapere..

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    ah, ma allora stiamo facendo crossposting

chiudo l'altro e riporto qui il post

Originariamente inviato da Myaku
    momento.
    hai due opzioni:

1. chiedere aiuto in questa sezione[] Niente retribuzioni, la partecipazione è a discrezione degli utenti

2. richiedere una collaborazione retribuita, nel qual caso non puoi farlo in questa sezione ma in "offro lavoro" (secondo specifiche da regolamento di sezione).

Fammi sapere,

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    a seguito di comunicazioni via pvt, in cui si richiede di poter spostare il thread in "offro lavoro", chiudo anche questo.
    brogliaccio, per rispondere alla tua domanda, non ti sposto perchè questo thread non sarebbe in linea con il regolamento della sezione "offro lavoro". Ti conviene riscriverlo ex-novo dopo averlo letto.

Permessi di invio