Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[java]Connessione HTTP senza campo

Cosa succede se una midlet cerca di accedere alla rete... ma non c'e' rete? Il programma si blocca "per sempre"? Oppure c'e' un timeout? Oppure riprova finche' non torna il segnale?

Ho scritto un prog in python per s60, ma si blocca totalmente se non trova campo, quando torna il segnale resta bloccato, e non va mai in timeout!
    Forse in java è meglio?!?
    -- JumpJack --

Inserire dei controlli in più e avvertire l'utente che il programma non può funzionare?

Originariamente inviato da flash.tato
    Inserire dei controlli in più e avvertire l'utente che il programma non può funzionare?
    il programma deve funzionare... senza utente: mi serve come centralina antifurto!
    -- JumpJack --

E allora fare dei controlli in più, e eseguire il tuo codice solo in determinate condizioni.

Originariamente inviato da flash.tato
    E allora fare dei controlli in più, e eseguire il tuo codice solo in determinate condizioni.
    e dai, se mi sai aiutare aiutami, senno' non rispondere!
    in python i controlli non li posso fare, perche' non implementa il timeout per le socket!
    per questo chiedevo di java, ma a quanto leggo nemmeno j2me supporta il timeout delle socket...

Per ora ho risolto chiamando da python la midlet che si connette, e killandola quando mi sono stufato di aspettare...
    -- JumpJack --

Forse non avrò conoscenze specifiche di Python S60 ma un pò di esperienza con i dispositivi mobili e loro programmazione la ho (anche se è ristretta a una sola marca).

Comunque dopo tutte queste premesse l'unica cosa che mi viene in mente è crearti un timer passandogli un callback che chiude il socket

Permessi di invio