Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Pendrive morta?!?

Utente di HTML.it

Pendrive morta?!?

E' già la terza volta che mi succede, prima con due chiavette da 1GB e ora con una da 8GB... stanno iniziando a girarmi i maroni
    Vabbè mi spiego, ho messo la chiavetta nel pc e poi ho riavviato dimenticandola dentro. Quando il pc si è riacceso, non mi ha più letto la chiavetta, e non la legge più neanche su altri computer! non si accende nemmeno la lucina verde! Cosa può essere? Ripeto che non è la prima volta che mi succede

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Così su due piedi direi che hai problemi di corrente di picco sulla usb. Dopo la prima, non dovevi più usare le usb presenti e prendere, eventualmente, una pci-usb

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    Ma non è successo solo con un PC... Ehm, che significa problemi di picco quella roba lì? :P

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Significa che durante l'accensione vengono buttati fuori degli spike ( picchi ) di tensione sulla USB. Però se mi dici che non è successo su 1 solo pc ma su diversi, a meno che non siano tutti sotto la stessa rete elettrica, il mio discorso decade

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    Sì, la rete elettrica è la stessa... allora dovrò starci più attento ma non c'è modo di recuperare le chiavette?

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    se non viene riconosciuta su piu pc e non è piu formattabile,
    credo che c'è poco da fare
    luca

Permessi di invio