Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: nuovi pezzi pc

nuovi pezzi pc

ciao a tutti e da un pio che non posto niente cmq. o acquistato delle componenti nuove tanto per stare al passo con i tempi anche se sono gia vecchie ma credo che se la cavano ancora, dicevo o presso una asus nvidia 9800gt 1gb ed e accompagnata da una asus p5ql-e questi i componti nuovi per ora visto che anno un bel prezzo per me i soldi di tempi scarsegiano cmq come scelta non credo sia male ditemi voi, tutto il resto trane la cpu lo tengo tanto non e male ancora. la descrizione del pc che ora e sotto
    My pc: Case hantol,mobo asus P5QL-pro ,CPU intel pentium D830 3.0 Ghz diss. THERMALTAKE, Ram 2 gb OCZ, scheda video NVIDIA GeForce 9800gt 1gb,2 hd maxtor 160gb e 1maxtor 250gb, western digital 750gb masterizzatore asus, ali Enermax Liberty 620W

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    con la cpu che hai al momento, i soldi per la scheda video
    sono sprecati. Non riesci a gestirla come dovrebbe.
    Per notare un incremento delle prestazioni devi prendere
    anche una nuova CPU, sorry....
    luca

Ma che [censura] ci fai con una scheda grafica che ha un GB di memoria? Una con 512 MB di memoria ti sarebbe costata meno e ho come il vago sospetto che per te non sarebbe cambiato nulla.

lucalic ai perfettamente ragione infatti acquisto anche la cpu un 8400 come ai visto altro non devo prendere sono apposto cosi la ram va bene normali 667 vano ancora bene hard disk sata li ho so anche io con la cpu che o non regie molto la 9800 ma facico qualche sforzo per un po cmq grazie. dici che un giga e tanto per risparmiare 10 euro su una 9800 da 512 mb non mi sembra poi molto quindi un giga va piu che bene anche se mi puoi anche dire di non prendere una 9800 ma altro per spendere meno giusto.
    My pc: Case hantol,mobo asus P5QL-pro ,CPU intel pentium D830 3.0 Ghz diss. THERMALTAKE, Ram 2 gb OCZ, scheda video NVIDIA GeForce 9800gt 1gb,2 hd maxtor 160gb e 1maxtor 250gb, western digital 750gb masterizzatore asus, ali Enermax Liberty 620W

ok adesso ci siamo.
    per quanto riguarda la memoria della scheda video,
    se la differenza di prezzo è minima e la memoria è
    dello stesso tipo, non vedo perchè non prendere
    quella con un quantitativo maggiore.
    Atttento però perchè a volte, per rendere la vita
    piu difficile all'utente, vengono commercializzate
    schede video con tipi di memorie video diverse,
    ad esempio con 512MB di gddr4 e 1GB di gddr2
    a prezzi simili.
    Va da se che è da valutare con attenzione se 512 mb
    di memoria veloce renda meglio di un quantitativo
    maggiore ma piu lento.
    luca

dove prendo i pezzi la differenza tra una 512mb o 1 gb e di 10 euro per la 9800gt la memoria o letto in giro e anche sul sito asus e la gddr5 se non mi sbaglio. dici che un 8400 con questa scheda video e scheda madre che acquisto puo andare

si, sono adeguati l'uno per l'altro.
    Se le memorie delle due schede video sono entrambi gddr5
    e la differenza di prezzo è di soli 10 euro da 512 a 1gb,
    non vedo perchè non spenderli questi soldi....
    luca

infatti prendero proprio quella da 1gb per risparmiare 10 euri

bene...ottimo acquisto e buon lavoro
    luca

Sinceramente pensavo che la differenza di prezzo per altri 512 MB di gddr5 sarebbe stata molto maggiore: se è veramente di 10 Euro effettivamente hai fatto bene.

Permessi di invio