Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

[ps2] PES 2009 vs. FIFA 09 ---> chi è il migliore?

Ho sempre giocato a pes, quest'anno però - a quanto pare - fifa ha fatto un giocone...almeno x la play3...ma x la ps2? qualcuno ha gia provato questi due giochi?

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    si..

fifa sulla ps2 è ancora meglio di fifa sulla xbox360 !!
    ok lasciamo perdere la grafica, ma per il resto è molto valido e in alcune cose di gestione menageriale della squadra è perfino migliore.. ad esempio ha il mercato estivo e si possono fare gli scambi di giocatori.. (su xbox360 no !)

pes sulla ps2 è identico ai soliti capitoli.. anzi perde qualche licenza...

anche su questa console non c'è paragone e vince fifa alla grande..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Anch'io ti consiglio fifa è un gioco completo in tutti gli aspetti

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    alfredo sulla psp com'è il mercato ?? ha tutte le funzioni descritte prima ??
    è incredibile che sulla xbox360 non ci siano !! XD
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Utente di HTML.it
    Ciao ragazzi
    Io consiglio fifa

Utente di HTML.it L'avatar di Genna
    nn gioco a fifa da fifa 99
    cmq PES 09 su ps2 è favolosa.. alcuni piccoli BUG ma lo consiglio!

Utente di HTML.it L'avatar di Sdi
    fifa 09 è più completo come gioco ma la grafica è sempre quella del 08 secondo me come quella del 08 era identica a quella del 07. da quel punto di vista niente passi avanti.

pes2009 non ha ancora tutte le licenze delle squadre che le trovi sotto nomi mai sentiti però graficamente è decisamente migliore. l'unica pecca è che i giocatori di grosso calibro nel mercato fanno fatica a scollarsi dalle società nonostante offerte incredibili e inoltre a parer mio i portieri in pes2009 sbagliano un pò troppo. sono rare le volte che riescono a bloccare la palla di solito la respingono sempre.

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    io dopo fifa 99 e pes4 (che poi si chiamava ancora in altro modo ma nn ricordo come) sono sempre rimasto fedele a pes, mi piace molto di più...il 2009 per la play2 è fantastico, le sfortune sono 2:
    1)occupa un totale di spazio sulla memory card
    2)ha qualche bug..tipo nel campionato master molto spesso mi capita che sostituisco uno o più giocatori, entrano in campo, alla prima sospensione di gioco (fallo, palla fuori, gol, ecc ecc), quando il gioco riprende ho di nuovo in campo il o i giocatore\i che avevo mandato in panchina! e quando questo capita inevitabilmente alla fine della partita, dopo gli highlights, si crasha il gioco rimanendo inchiodato sullo schermo nero.... non so se sia un problema diffuso o se solo mio, cmq per me pes tutta la vita!
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Utente di HTML.it L'avatar di Genna
    Originariamente inviato da SkinBonno
    io dopo fifa 99 e pes4 (che poi si chiamava ancora in altro modo ma nn ricordo come) sono sempre rimasto fedele a pes, mi piace molto di più...il 2009 per la play2 è fantastico, le sfortune sono 2:
    1)occupa un totale di spazio sulla memory card
    2)ha qualche bug..tipo nel campionato master molto spesso mi capita che sostituisco uno o più giocatori, entrano in campo, alla prima sospensione di gioco (fallo, palla fuori, gol, ecc ecc), quando il gioco riprende ho di nuovo in campo il o i giocatore\i che avevo mandato in panchina! e quando questo capita inevitabilmente alla fine della partita, dopo gli highlights, si crasha il gioco rimanendo inchiodato sullo schermo nero.... non so se sia un problema diffuso o se solo mio, cmq per me pes tutta la vita!
    difuso...
    aggiungo anche che se fai la master con due player e a fine partita vai sulle pagelle di si pianta..

cmq nel 99 si chiamava Winning eleven!

Utente di HTML.it L'avatar di lila89
    ...mille volte pes.....
    mi sembra meno "spigoloso" di fifa...e più realistico nelle mosse..

Permessi di invio