Ho sempre giocato a pes, quest'anno però - a quanto pare - fifa ha fatto un giocone...almeno x la play3...ma x la ps2? qualcuno ha gia provato questi due giochi?![]()
Ho sempre giocato a pes, quest'anno però - a quanto pare - fifa ha fatto un giocone...almeno x la play3...ma x la ps2? qualcuno ha gia provato questi due giochi?![]()
si..
fifa sulla ps2 è ancora meglio di fifa sulla xbox360 !!
ok lasciamo perdere la grafica, ma per il resto è molto valido e in alcune cose di gestione menageriale della squadra è perfino migliore.. ad esempio ha il mercato estivo e si possono fare gli scambi di giocatori.. (su xbox360 no !)
pes sulla ps2 è identico ai soliti capitoli.. anzi perde qualche licenza...
anche su questa console non c'è paragone e vince fifa alla grande..
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
Anch'io ti consiglio fifa è un gioco completo in tutti gli aspetti
alfredo sulla psp com'è il mercato ?? ha tutte le funzioni descritte prima ??
è incredibile che sulla xbox360 non ci siano !! XD
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
Ciao ragazzi
Io consiglio fifa
fifa 09 è più completo come gioco ma la grafica è sempre quella del 08 secondo me come quella del 08 era identica a quella del 07. da quel punto di vista niente passi avanti.
pes2009 non ha ancora tutte le licenze delle squadre che le trovi sotto nomi mai sentiti però graficamente è decisamente migliore. l'unica pecca è che i giocatori di grosso calibro nel mercato fanno fatica a scollarsi dalle società nonostante offerte incredibili e inoltre a parer mio i portieri in pes2009 sbagliano un pò troppo. sono rare le volte che riescono a bloccare la palla di solito la respingono sempre.![]()
io dopo fifa 99 e pes4 (che poi si chiamava ancora in altro modo ma nn ricordo come) sono sempre rimasto fedele a pes, mi piace molto di più...il 2009 per la play2 è fantastico, le sfortune sono 2:
1)occupa un totale di spazio sulla memory card
2)ha qualche bug..tipo nel campionato master molto spesso mi capita che sostituisco uno o più giocatori, entrano in campo, alla prima sospensione di gioco (fallo, palla fuori, gol, ecc ecc), quando il gioco riprende ho di nuovo in campo il o i giocatore\i che avevo mandato in panchina! e quando questo capita inevitabilmente alla fine della partita, dopo gli highlights, si crasha il gioco rimanendo inchiodato sullo schermo nero.... non so se sia un problema diffuso o se solo mio, cmq per me pes tutta la vita!
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.
![]()
Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]
![]()
difuso...Originariamente inviato da SkinBonno
io dopo fifa 99 e pes4 (che poi si chiamava ancora in altro modo ma nn ricordo come) sono sempre rimasto fedele a pes, mi piace molto di più...il 2009 per la play2 è fantastico, le sfortune sono 2:
1)occupa un totale di spazio sulla memory card
2)ha qualche bug..tipo nel campionato master molto spesso mi capita che sostituisco uno o più giocatori, entrano in campo, alla prima sospensione di gioco (fallo, palla fuori, gol, ecc ecc), quando il gioco riprende ho di nuovo in campo il o i giocatore\i che avevo mandato in panchina! e quando questo capita inevitabilmente alla fine della partita, dopo gli highlights, si crasha il gioco rimanendo inchiodato sullo schermo nero.... non so se sia un problema diffuso o se solo mio, cmq per me pes tutta la vita!
aggiungo anche che se fai la master con due player e a fine partita vai sulle pagelle di si pianta..
cmq nel 99 si chiamava Winning eleven!
...mille volte pes.....![]()
mi sembra meno "spigoloso" di fifa...e più realistico nelle mosse..