Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[PHP ma forse] mettere lucchetto per pagine riservate

salve a tutti,

premetto che per me il php è solo un'estensione di alcune pagine web.... vi prego non picchiatemi

Dico questo perchè magari non è questa la sezione per postare ma ho riflettuto a lungo e non saprei dove postare una domanda del genere.... mi sembra una domanda per programmatori più che una domanda per
    "semplici" smanettoni wordpress users.

Dunque: ho un forum wordpress (e voi direte... e allora che ci fai qui? aspetta aspetta...)
    con un tema NON fatto da me che sulla prima pagina mette una specie di tabella
    con 3 linguette. In una di queste linguette c'è una lista dei titoli dei post recenti.

In questo elenco di posts recenti vorrei che accanto al titolo
    spuntasse un "lucchetto" o un qualsiasi altro tipo di immagine che indichi che il post è
    riservato.

Gogglando e scopiazzando in giro ho fatto così:

questo è il codice rispetto alla sola linguetta dei posts recenti

Codice PHP:
    <div id="fragment-2" class="bullets">
     <h3 class="title">Gli ultimi posts scritti sono:</h3>     

</p>
    <?php wp_get_archives('type=postbypost&limit=7'); ?> <?php if(member_access_is_private()) echo '[img]http://soundspaces.netsons.org/wp-content/icons/Padlock-red-20x20.png[/img]'?>    </div>
    appunto il codice che ho aggiunto è questo:

Codice PHP:
    <?php if(member_access_is_private()) echo '[img]http://soundspaces.netsons.org/wp-content/icons/Padlock-red-20x20.png[/img]'?>
    ho preso il tag member_access_is_private() dalle indicazioni dell'autore del
    plugin member access che utilizzo per l'utilizzo riservato.

Però sulla suddetta linguetta non trovo il lucchettino ma l'elenco dei posts recenti
    seguito dal seguente errore:

Warning: Missing argument 1 for member_access_is_private(), called in /www/netsons.org/soundspaces/web/wp-content/themes/PRiNZ_BranfordMagazine_latest/branfordmagazine/ui.tabs.php on line 49 and defined in /www/netsons.org/soundspaces/web/wp-content/plugins/member-access/lib/MemberAccess.php on line 777
    Naturalmente se qualcuno di voi sapesse
    indicarmi una soluzione anche senza suddetto plugin sarei ben felice di disattivarlo.
    Infatti credo che wordpress abbia già una funzione per rendere i post riservati.

Grazie per l'attenzione
    Massimo

posso un uppino?

si accettano anche idee alternative! :master:

Permessi di invio