salve a tutti,
premetto che per me il php è solo un'estensione di alcune pagine web.... vi prego non picchiatemi![]()
Dico questo perchè magari non è questa la sezione per postare ma ho riflettuto a lungo e non saprei dove postare una domanda del genere.... mi sembra una domanda per programmatori più che una domanda per
"semplici" smanettoni wordpress users.
Dunque: ho un forum wordpress (e voi direte... e allora che ci fai qui? aspetta aspetta...)
con un tema NON fatto da me che sulla prima pagina mette una specie di tabella
con 3 linguette. In una di queste linguette c'è una lista dei titoli dei post recenti.
In questo elenco di posts recenti vorrei che accanto al titolo
spuntasse un "lucchetto" o un qualsiasi altro tipo di immagine che indichi che il post è
riservato.
Gogglando e scopiazzando in giro ho fatto così:
questo è il codice rispetto alla sola linguetta dei posts recenti
appunto il codice che ho aggiunto è questo:Codice PHP:<div id="fragment-2" class="bullets">
<h3 class="title">Gli ultimi posts scritti sono:</h3>
</p>
<?php wp_get_archives('type=postbypost&limit=7'); ?> <?php if(member_access_is_private()) echo '[img]http://soundspaces.netsons.org/wp-content/icons/Padlock-red-20x20.png[/img]'; ?> </div>
ho preso il tag member_access_is_private() dalle indicazioni dell'autore delCodice PHP:<?php if(member_access_is_private()) echo '[img]http://soundspaces.netsons.org/wp-content/icons/Padlock-red-20x20.png[/img]'; ?>
plugin member access che utilizzo per l'utilizzo riservato.
Però sulla suddetta linguetta non trovo il lucchettino ma l'elenco dei posts recenti
seguito dal seguente errore:
Naturalmente se qualcuno di voi sapesseWarning: Missing argument 1 for member_access_is_private(), called in /www/netsons.org/soundspaces/web/wp-content/themes/PRiNZ_BranfordMagazine_latest/branfordmagazine/ui.tabs.php on line 49 and defined in /www/netsons.org/soundspaces/web/wp-content/plugins/member-access/lib/MemberAccess.php on line 777
indicarmi una soluzione anche senza suddetto plugin sarei ben felice di disattivarlo.
Infatti credo che wordpress abbia già una funzione per rendere i post riservati.
Grazie per l'attenzione
Massimo

Rispondi quotando