Vi pongo il mio problema: pc con windows xp sp3, utente singolo, office 2003. Volevo disinstallarlo completamente perchè mi dà alcuni problemi tra cui alcune lettere accentate che compaiono come segni strani e rendono difficile l'utilizzo. Ho fatto la disinstallazione standard da installazione applicazioni, ma nonostante questo nella cartella programmi continua a rimanere una cartella di office con tutti i file, praticamente come se fosse ancora installato, anche se il programma non è possibile avviarlo avendolo disinstallato. Il fatto è che siccome è così, quando vado a reinstallarlo da cd e poi apro ad esempio outlook mi ritrovo esattamente tutti i miei account e i problemi di prima. Io vorrei proprio poter fare una installazione da capo senza ritrovarmi impostazioni ed errori precedentemente presenti. Non volevo cancellare cartelle a caso, anche perchè molte impostazioni sono presenti nella cartella dell'account "document&setting-dati_applicazioni-microsoft-office", quindi mi chiedevo se qualcuno può darmi una mano. Esiste un metodo rigoroso e pulito da seguire? grazie.

Rispondi quotando