Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Router Netgear non più Wi-FI?? Help!

Ciao a tutti, ho un router DG834G da ormai qualche anno. Si è sempre comportato bene, e utilizzavo via wi-fi un portatile, il nintendo ds e la play 3. Da qualche giorno però il wi-fi non funziona più. La connessione ad internet continua a funzionare normalmente dal computer a cui è connesso, ma play 3, ds, portatile ecc. non vedono più l'access point wi-fi (in effetti per loro il segnale è 0). Cosa può essere successo?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    il Netgear DG834G permette di disattivare il wifi tramite il pannello di configurazione

verifica che involontariamente non sia successo questo.
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    prova a resettarlo o ad aggiornare il firmware
    luca
    www.intheweb.it - Internet solutions

Resettarlo e aggiornare il firmware sono le prime cose che ho provato a fare, ma senza successo vale a dire che l'access point wireless continua a non funzionare. Va detto che comunque da tempo la spia del wireless non si accendeva più, ma funzionava comunque.
    Non riesco invece a vedere opzioni per attivarlo o disattivarlo, nella mia attuale versione del firware non mi sembra proprio ci sia. Scrivo 192.168.0.1 , metto login e password, spulcio tutte le opzioni, ma sull'attivare e disattivare il point access wi-fi non ho niente

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    si fa avanti l'ipotesi del guasto.
    sarebbe utile uno di quei portachiavi che rilevano
    le trasmissioni wifi, per vedere se la portante rf
    almeno viene trasmessa, ma cambierebbe poco
    nella soluzione del problema.
    luca
    www.intheweb.it - Internet solutions

Mi è accaduta la stessa cosa il mese scorso.
    La spia del wireless da un giorno all'altro non si è più accesa ed in effetti il mio portatile non rilevava più la rete Wi-Fi.
    Ho resettato e aggiornato il firmware su consiglio del supporto tecnico Netgear, ma alla fine ho dovuto mandarlo in assistenza e in una decina di giorni me ne hanno rispedito uno nuovo (anche di versione superiore), senza però farmi sapere cosa aveva il mio...
    Per fortuna tutto è accaduto entro i 2 anni dall'acquisto.
    La cosa strana, e non ho capito se succede anche a te, è che collegandomi al modem via cavo, nel menù dei settaggi non c'era più il sottomenù delle impostazioni della rete Wi-Fi.

Ciao

Originariamente inviato da GWTabarez
    Mi è accaduta la stessa cosa il mese scorso.
    La spia del wireless da un giorno all'altro non si è più accesa ed in effetti il mio portatile non rilevava più la rete Wi-Fi.
    Ho resettato e aggiornato il firmware su consiglio del supporto tecnico Netgear, ma alla fine ho dovuto mandarlo in assistenza e in una decina di giorni me ne hanno rispedito uno nuovo (anche di versione superiore), senza però farmi sapere cosa aveva il mio...
    Per fortuna tutto è accaduto entro i 2 anni dall'acquisto.
    La cosa strana, e non ho capito se succede anche a te, è che collegandomi al modem via cavo, nel menù dei settaggi non c'era più il sottomenù delle impostazioni della rete Wi-Fi.

Ciao
    Esatto, grazie della testimonianza. La stranezza capita anche a me, le impostazioni della rete wi-fi non ci sono più, sono sparite, e non è possibile accedervi. A questo punto credo che si sia bruciata la schedina wifi, non vedo altre spiegazioni.
    Sono passati più di 2 anni, e comunque non ho neanche più lo scontrino, penso proprio che dovrò comprarmene un altro

A questo punto temo di sì...
    Io ero passato dal negoziante dove l'avevo preso per chiedere se lì potevano darci una controllata prima di rassegnarmi all'assistenza, e nemmeno lui è stato in grado di fare nulla.
    Mi ha detto che in diversi anni era la prima volta che gli capitava di dover mandare in assistenza un Netgear.
    Il mio era un DG834G V.3, magari è questa versione un po' sfigatella...
    Ora mi hanno dato un DG834G V.4, speriamo resista!

Il mio "era" (a questo punto meglio utilizzare il tempo imperfetto anche se lo sto ancora usando per scrivere adesso) un DG834G V.2. Comunque in questi anni mi sono sempre trovato bene e non mi ha mai dato problemi, ne parlano tutti male ma penso di stare ancora sul netgear.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Arrowhead
    Il mio "era" (a questo punto meglio utilizzare il tempo imperfetto anche se lo sto ancora usando per scrivere adesso) un DG834G V.2. Comunque in questi anni mi sono sempre trovato bene e non mi ha mai dato problemi, ne parlano tutti male ma penso di stare ancora sul netgear.
    il prodotto difettoso può capitare, certo è che l'assistenza netgear è sempre molto disponibile e se il prodotto è in garanzia cambiano senza troppi problemi il prodotto che crea problemi....
    non tutte le aziende sono così propense a far ciò.
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio