Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

scheda prodotto con CMS

Ciao a tutti, avrei questa esigenza, realizzo siti medio piccoli, ma spesso mi capita che il cliente voglia una parte del sito aggiornabile, per quanto riguarda le news mi trovo benissimo con Cutenews, che non vuole nemmeno il Mysql, ma il problema sono i prodotti, non vorrei agganciare joomla solo per i prodotti, quindi avrei necessità un cms "adhoc" che mi crea la scheda prodotto in modo che a seconda del cliente possa inserire campi diversi e una galleria immagine...esiste qualcosa?
    grazie

diciamo che i cms in circolazione gestiscono tutto.

A te più che un cms completo ti serve un'applicazione per gestire solo quell'aspetto.

O la costruisci.. in php ad esempio se lo conosci.
    O te lo fai costruire.

O inizi ad utilizzare un cms per gestire tutto e quindi risolvi i problemi.

Io ho scelto la terza soluzione, scegliendo un cms talmente leggero e flessibile da poterci fare di tutto.

Cosa? Che domanda .... TXP

(sono un barbone è?)

il problema che io sono grafico...e fin che devo nascondere qualcosina nel codice riesco ma non di più...
    che cms usi?

in effetti mi serve un'applicazione per gestire solo quell'aspetto, conosci qualcosa del genere?

io uso Textpattern per fare più o meno tutto.

Comunque prova a dare un'occhiata in phpclasses.org, hotscript.com, nei vari script php di html.it e in giro per il web. qualcosa dovresti trovare.

Originariamente inviato da christazio
    il problema che io sono grafico...e fin che devo nascondere qualcosina nel codice riesco ma non di più...
    che cms usi?

in effetti mi serve un'applicazione per gestire solo quell'aspetto, conosci qualcosa del genere?
    trovati un socio che si occupi del lato server, mi sa che fai prima

Grazie per i pm, nei prossimi giorni inserirò uno schema di quello che mi servirebbe. grazie
    badget penso massimo 400/500 Euro

Originariamente inviato da christazio
    Grazie per i pm, nei prossimi giorni inserirò uno schema di quello che mi servirebbe. grazie
    badget penso massimo 400/500 Euro
    Ciao,

se dovete parlare di accordi/offerte di lavoro fatelo in privato o nella sezione apposita please, altrimenti dovrò chiudere il thread.

Grazie
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio