Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

windows xp e service pack 3

purtroppo involontariamente ho installato il service pack3 nel pc, dico involontariamente perchè lui si è camuffato sotto altri nomi e ora non c'è verso di connettersi a vari siti su internet e non mi riparte l'antivirus (avira). Se qualcuno di voi può aiutarmi vi sarei infinitamente grata!! Non ho il tempo di formattare.

Utente di HTML.it
    Mi sono dimenticata di dire che ho fatto un ripristino a prima del service pack 3 ma sembra inutile.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Strano che ti abbia creato questi problemi, comunque hai guardato se lo puoi disinstallare come un qualsiasi programma ?
    (Pannello di controllo, Installazione applicazioni, mostra aggiornamenti)

Utente di HTML.it
    del service pack3 neanche l'ombra. ho pensato anche ad altri problemi con altri programmi ma nulla di fatto, da quando ho fatto quell'aggiornamento è completamente impazzito. in pratica decide lui quali siti devo guardare e quli prigrammi devo installare.

Vai In Pannello di controllo>Installazione applicazioni>Metti un segno di spunta su Mostra aggiornamenti>Ti comparirà, insieme ad altre, la voce Windows XP Service Pack 3. Non ti resta che selezionare la voce e procedere alla rimozione.

Utente di HTML.it
    grazie ma è una prova che ho già fatto, per ora l'ho sistemato in manera provvisoria poi mi toccherà formattare. grazie infinite comunque

Permessi di invio