Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

allineamento testo photoshop

io ho 10 livelli con del testo.
    Se li seleziono tutti e li voglio allineare orizzontalmente clicco sugli allineamenti a dispozione nelle palette di spostamento e si posizionano considerando solo il punto centrale del testo senza prendere in considerazione la lunghezza dello stesso.
    in pratica io vorrei ad esempio che il margine destro di ogni testo disti dal successivo sempre 20px per esempio.
    Come posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    selezioni i livelli di testo che ti interessano poi vai su livelli/allinea e li allinei come intendi tu
    lunga vita e prosperità

cosi' facendo si allinea il testo tenendo come riferimento il punto centrale dello stesso, cosi si avranno testi che avranno la stessa distanza tra i vari punti centrali.
    Se un testo e' molto lungo e uno molto corto non risiusciremto a tenere una distanzauguale tra un testo e un altro.
    Spero di esere stato chiaro

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    allora in questo caso mi sembra più semplice scrivere il testo su una sola riga così puoi spaziare come vuoi photoshop non è lo strumento adatto per gestire il testo conviene farlo con programmi tipo freehand inskape o illustrator o altro vettoriali molto piu gestibili
    lunga vita e prosperità

Permessi di invio