Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: script calendario

Utente di HTML.it

script calendario

Ciao a Tutti!

Stavo cercando uno script che mi creasse il calendario dell'anno...ne ho trovati diversi in giro per la rete ma a me servirebbe uno script che generi in unapagina , per ogni anno, 12 calendari relativi ai 12 mesi dell'anno...ne ho trovato uno che fa alcaso mio ma è in js e non saprei come poterlo integrare con ASP visto che ci devo poi smanettare sopra per fare un software di prenotazioni....sapete dirmi se e dove posso reperirne uno buono in giro?

Grazie!

Utente di HTML.it
    allora...mi sono un po sbattuto...è il risultato è quello che cercavo....più o meno....

comunque...vorrei postarvi lo script cosi lo provate e magari cercate di aiutarmi a risolvere il problema che noterete subito....nel caso non ci faceste caso(e allora sarebbe abbastanza strano) da febbraio in poi i giorni partono per la tangente....

se qualcuno saprebbe aiutarmi gliene sarei grato!

posto lo script un po snellito(ho tolto tutto cio che ho fatto io che riguarda la prenotazione gli eventi ecc...) se no faccio giu una pergamena:

<center><%=year(date())%></center>

<%
    Dim aCalendarDays(42)
    Dim iFirstWeekday
    Dim iDaysInMonth
    Dim iLoop
    Dim iColumns , iRows
    Dim iRowsLoop, iColumnsLoop
    for m=1 to 12
    dataCorrente = "01/0"&m&"/2008"

iFirstWeekday = DatePart("w" ,DateSerial(Year(dataCorrente), Month(dataCorrente),1))

iDaysInMonth = DatePart("d" ,DateSerial(Year(dataCorrente), Month(dataCorrente)+ 1, 1-1))

For iLoop = 1 to iDaysInMonth
    aCalendarDays(iLoop + iFirstWeekday - 1) = iLoop
    Next
    iColumns = 7
    iRows = 6 - Int((42 -(iFirstWeekDay + iDaysInMonth)) / 7)
    %>
    <table align="center" id="calendario" border="1" cellspacing="1" width="30%" height="70%" cellpadding="0">
    <tr><td><font face="Verdana" size="4"><%=(Month(dataCorrente))%></font></td></tr>
    <%
    for iRowsLoop = 1 to iRows
    %>
    <tr>
    <%for iColumnsLoop = 1 to iColumns
    if aCalendarDays((iRowsLoop-1)*7 + iColumnsLoop) > 0 then
    %>
    <td valign="center" align="center" width="10%">
    <%=aCalendarDays((iRowsLoop-1)* 7 + iColumnsLoop)%></td>
    <%else%>
    <td valign="center" align="center" width="10%" class="vuoto"><font face="Verdana" size="2"></font></td>
    <%end if
    next%>
    </tr>
    <%next%>
    </table>

<%next%>

P.S(originariamente lo script lo prelevato da un sito che ora mi sfugge...quindi ci tengo a dire che NON è assoultamente tutta farina del mio sacco!)

aspetto notizie!

Ciao!

Permessi di invio