Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Asp e i db

Asp e i db

Salve a tutti, premeto che non sono molto esperto ne di db ne di asp. Ho installato nel mio pc sia IIS 6.0 di windows xp che sql sever 2005 express. cercando di capire come funziona la connessione al db e come interagire con i dati ho prelevato il sito dell'ufficio (con l'autorizzazione del capo) e il db.
    Il restore è andato tutto bene e tutti i file del sito li ho copiati nella cartella wwwroot.
    La prima pagina riesco a visualizzarla perfettamente (è una pagina di login) ma quando inserisco i dati per il login, explorer mi da errore.
    Vi posto il codice della pagina login.asp:

codice:
    	Set adoConn = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
    	adoConn.ConnectionString = Application("ConnectionString")
    	adoConn.Open 

strSQL = "SELECT * FROM USR WHERE USERNAME='" & Request("Usr") & "' AND USERPASSWORD='" & Request("Password") & "'"
    	Set rsUSR = adoConn.Execute (strSQL)
    	if not rsUSR.EOF then
    		'Insert log in the table
    		sql="INSERT INTO LOG (USERNAME, Remote_Host, Path_Info,HTTP_User_Agent,Theme) "
    		sql= sql & " VALUES ( '" & rsUSR("USERNAME") & "','" & Request.ServerVariables("Remote_Addr") & "','" & Request.ServerVariables("Path_Info") & "','" & left(Request.ServerVariables("HTTP_User_Agent"),75) & "','" & Request.Cookies("THEME") & "'"
    		sql= sql & " )"		
    		Response.Write  sql
    		Response.End 
    		Set MysetLog=adoConn.Execute(sql)

Session("USERNAME") = rsUSR("USERNAME")
    		Session("USERLEVEL") = rsUSR("USERLEVEL")
    		Session("USERFULLNAME") = 'rsUSR("USERFULLNAME")
    						Response.Buffer =True
    						Response.Clear 
    						Response.Status ="301 Moved" 
    						Response.AddHeader "Location", "private.asp"
    						Response.End 
    	end if
    e il file global.asa:

codice:
    Sub Application_OnStart
    	Application("strhost") = "localhost"
    	'==Visual InterDev Generated - startspan==