Salve![]()
come faccio ad avere Ubuntu 8.10 con già gli ultimi aggiornamenti?
di solito scaricavo, installavo e poi aggiornavo, ora mi son chiesto se esiste una versione già "patchata"...
Salve![]()
di solito scaricavo, installavo e poi aggiornavo, ora mi son chiesto se esiste una versione già "patchata"...
Non credo esista, per lo meno non ufficilamente rilasciato da Canonical. Tutt'al più per le versioni LTS vengono ciclicamente rilasciate le distro aggiornate (6.06.1, 6.06.2, 8.04.1...)Originariamente inviato da andrea.paiola
Salve![]()
se c'erano dovevano essere qui:
http://cdimage.ubuntu.com/daily-live/current/
ma ci sono fino al 29 ottobre
Al momento da quando è stata rilasciata in versione finale non ci sono aggiornamenti radicali e consistenti tali da considerare opportuno il rilascio di una nuova immagine iso.
Scarichi installi e configuri la connessione se necessario ,poi fai l' upgrade.
beh cavolo mi ha aggiornato 50 pacchetti tra cui il kernelOriginariamente inviato da francofait
Al momento da quando è stata rilasciata in versione finale non ci sono aggiornamenti radicali e consistenti tali da considerare opportuno il rilascio di una nuova immagine iso.
Scarichi installi e configuri la connessione se necessario ,poi fai l' upgrade.![]()
50 soli ?Originariamente inviato da andrea.paiola
beh cavolo mi ha aggiornato 50 pacchetti tra cui il kernel![]()
da quando è stata rilasciata a me ne ha aggiornati più di 300 , kernel incluso almeno 2 volte![]()
![]()
t' è andata più che bene. Che cu..o![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da francofait
50 soli ?
da quando è stata rilasciata a me ne ha aggiornati più di 300 , kernel incluso almeno 2 volte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e nonostante ciò, dici che "non ci sono aggiornamenti radicali e consistenti tali da considerare opportuno il rilascio di una nuova immagine iso"?!?Originariamente inviato da francofait
50 soli ?
![]()
![]()
![]()
![]()
non sono passati neanche 10 giorni dal rilascio!!!
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England