Ho un palmare QTEK 9090 e non riesco a sincronizzare outlook con Vista, qualcuno può aiutarmi? Ho tutto originale. Con XP (non originale) non avevo problemi.
Grazie, Mauro.
Ho un palmare QTEK 9090 e non riesco a sincronizzare outlook con Vista, qualcuno può aiutarmi? Ho tutto originale. Con XP (non originale) non avevo problemi.
Grazie, Mauro.
non so se sia possibile, se avesse windows mobile 6 basterebbe scaricarsi "centro gestiuone windows mobile" dal sito microsoft.
non so se sia compatibile con i vecchi windows mobile.
prova a verificare
![]()
ho "windows mobile 2003 seconda edizione vers. 4.21.1088" è forse troppo vecchio? "centro gestione windows mobile" ce l'ho già aggiornato alla più recente versione.
Grazie.
Per trasferire usi activesync ? dovrebbe fare lui in automatico il sincronismo
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Active sync non va più con Vista xkè ora c'è "centro gestione windows mobile"..............
credo tu debba per forza passare a windows mobile 6.1
per farlo (in maniera non ufficiale ovviamente), fatti un giro sulla comunità di xda-developers
![]()
ho già provato a scaricare Windows Mobile 6.1 versione free ma non lo installa..............
non funziona così facilmente.... in ogni caso credo tu lo debba fare da pc con xp e activesync
![]()