Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: bundle xbox 360

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

bundle xbox 360

oggi dovrei andare a comprare la xbox, ma non ne so molto (cioe' so quasi zero) sui giochi, quindi chiedo un consiglio, i pacchetti costano tutti uguale.

Xbox 360 60GB Premium Pack with SEGA Superstars Tennis and PGR 4

Xbox 360 60GB Premium Pack with Fable 2

Xbox 360 60GB Premium Pack with WWE Smackdown 09

Limited Edition Gears of War Xbox 360 60GB Premium Pack with Extra Wireless Controller con gears of war1 e 2 (questa cosa circa 40 euro di piu')

Poi quale sono degli accessori abbastanza utili?

Grazie
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Re: bundle xbox 360

Originariamente inviato da miki.
    oggi dovrei andare a comprare la xbox, ma non ne so molto (cioe' so quasi zero) sui giochi, quindi chiedo un consiglio, i pacchetti costano tutti uguale.

Xbox 360 60GB Premium Pack with SEGA Superstars Tennis and PGR 4

Xbox 360 60GB Premium Pack with Fable 2

Xbox 360 60GB Premium Pack with WWE Smackdown 09

Limited Edition Gears of War Xbox 360 60GB Premium Pack with Extra Wireless Controller con gears of war1 e 2 (questa cosa circa 40 euro di piu')

Poi quale sono degli accessori abbastanza utili?

Grazie
    Costano tutti uguali perchè sono tutte la stessa consolle, l'ultima costa quei 40 euro di più che sono praticamente il costo del secondo controller wirelles precisi spaccati. "Nessuna offertona insomma".

Prendi quella con il gioco che ti interessa di più insomma (Se ti piacciono i giochi di ruolo prendi quella con fable 2 che non è male).

Accessori utili? bè li ce tutto tranne le batterie ricaricabili per i controller immagino (non ne sono sicuro,almeno alla vecchia versione della pro era così). Io però uso normali stilo ricaricabili dell'auchan e vanno benissimo, secondo me non conviene che spendi tanti euro per il battery pack griffato.

Ah si dimenticavo, se vuoi collegarlo tipo al monitor del pc con il cavo AV devi comprare il cavo apposito a parte.

Altro non credo che ti serva, apparte i giochi si intende
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo

Re: bundle xbox 360

- Un secondo gamepad sai tu se ti serve o meno. Magari se devi prenderne un secondo, prendilo col filo, dovessi rimanere con l'altro scarico;
    - Se non è incluso prendi un battery pack, viene circa 12-14€ e "trattalo bene" perchè le batterie sono di tipo nihm (non interrompere la carica, non mettere in carica se non ce n'è realmente bisogno). Lo puoi caricare anche dall'usb del PC;
    - Un cavo HDMI o VGA volendo. Decisamente meglio del component incluso nella confezione;
    - l'adattatore wifi spero non ti serva, perchè costa uno sproposito;
    - Gli abbonamenti al live non comprarli dalla xbox o dai rivenditori. Su eBay o forum vari, si trovano abbonamenti di 13 mesi tra i 28 e i 35€.

grazie ad entrambi, soprattutto per le info su xbox live.

Il cavo avevo gia' un hdmi, ho preso il battery pack piu' il cavo per collegarlo al controller, visto che c'era l'offerta e mi costava come il battery pack da solo. 'Sta cosa delle batterie al nihm e' un po' un inculata.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    grazie ad entrambi, soprattutto per le info su xbox live.

Il cavo avevo gia' un hdmi, ho preso il battery pack piu' il cavo per collegarlo al controller, visto che c'era l'offerta e mi costava come il battery pack da solo. 'Sta cosa delle batterie al nihm e' un po' un inculata.
    Ma scusami perchè prendere il battery pack dell'xbox? e te l'ho pure detto che potevi prendere due stile ricaricabili e andavi alla grande!

E sta mania di consigliare il secondo controller con i fili? cioè ancora avanti a fili dobbiamo andare? comprarsi delle batterie di riserva invece? (rigorosamente economiche e non xbox360)

Mi fate leggere delle cose veramente assurde. Poi andate a sbattervi ad ordinare per ebay l'abbonamento al live per risparmiare 15 euro, intanto ne buttate via il doppio per i battery pack.
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da Neptune
    Ma scusami perchè prendere il battery pack dell'xbox? e te l'ho pure detto che potevi prendere due stile ricaricabili e andavi alla grande!

E sta mania di consigliare il secondo controller con i fili? cioè ancora avanti a fili dobbiamo andare? comprarsi delle batterie di riserva invece? (rigorosamente economiche e non xbox360)

Mi fate leggere delle cose veramente assurde. Poi andate a sbattervi ad ordinare per ebay l'abbonamento al live per risparmiare 15 euro, intanto ne buttate via il doppio per i battery pack.
    il battery pack l'ho pagato £9 (compreso il cavo da attaccare alla xbox e al controller in modo da ricaricare la batteria quando si gioca, se la batteria e' scarica), 2 pile ricaricabili piu' caricabatteria costa sicuramente di piu'.

Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    se serve ti segnalo qualcuno affidabile che vende abbonamenti live da un anno a 31 euro ce l'ho comprato pure io
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

E stà mania di consigliare le stilo? cioè ancora avanti con le stilo dobbiamo andare? :rollo:

Premesso che la praticità del battery pack è evidente (visto che non si deve sfilare dal controller, si carica da un USB e consente di visualizzare il livello di carica sulla dashboard), il prezzo è abbastanza allineanto a quello di un caricabatterie mediocre con stilo cagose che non durano certamente le 30 ore del battery pack.
    Ma qui tutto sommato, a volertelo concedere, rientriamo ancora nel campo delle opinioni. Piuttosto, quale dovrebbe essere il vantaggio di pagare un abbonamento live a prezzo pieno? Sentiamo un pò...

Decisamente non sei nella condizione di poter dire a qualcun'altro che ha scritto delle assurdità, considerati i tuoi interventi da queste parti.

Originariamente inviato da Cholo
    E stà mania di consigliare le stilo? cioè ancora avanti con le stilo dobbiamo andare? :rollo:

Premesso che la praticità del battery pack è evidente (visto che non si deve sfilare dal controller, si carica da un USB e consente di visualizzare il livello di carica sulla dashboard), il prezzo è abbastanza allineanto a quello di un caricabatterie mediocre con stilo cagose che non durano certamente le 30 ore del battery pack.
    Ma qui tutto sommato, a volertelo concedere, rientriamo ancora nel campo delle opinioni. Piuttosto, quale dovrebbe essere il vantaggio di pagare un abbonamento live a prezzo pieno? Sentiamo un pò...

Decisamente non sei nella condizione di poter dire a qualcun'altro che ha scritto delle assurdità, considerati i tuoi interventi da queste parti.

Concedimi che "comprare un controller con fili" ancora ti si scaria l'altro mi sembra un assurdità.
    Permetti che lui ha trovato un offerta, ma in generale batteria + caricabatterie se ne va una 30ina di euro, mentre chiunque ha un caricabatterie a casa e si compra solo delle stilo e ci guadagna. O comunque comprando delle stilo e un caricabatterie comunque non arrivi a 30 euro e sicuramente te ne compri "più cambi".

Allora vediamo cos'è più comodo, 1 volta ogni tot giorni giocare con il filo del caricabatterie attaccato oppure avere due paia di batterie e quando ti si scaricano le stacchi e le cambi?

Secondo me avete solo la mania del voler avere sempre ragione.

Riguardo al live comprato da ebay dico solo che se andate a scialaquare soldi per "il carica batterie super figo xbox" e poi impegnate più tempo per ordinare il live da ebay allora siete proprio assurdi.

Concedimi che "comprare un controller con fili" ancora ti si scaria l'altro mi sembra un assurdità.
    Permetti che lui ha trovato un offerta, ma in generale batteria + caricabatterie se ne va una 30ina di euro, mentre chiunque ha un caricabatterie a casa e si compra solo delle stilo e ci guadagna. O comunque comprando delle stilo e un caricabatterie comunque non arrivi a 30 euro e sicuramente te ne compri "più cambi".

Allora vediamo cos'è più comodo, 1 volta ogni tot giorni giocare con il filo del caricabatterie attaccato oppure avere due paia di batterie e quando ti si scaricano le stacchi e le cambi?

Secondo me avete solo la mania del voler avere sempre ragione.

Riguardo al live comprato da ebay dico solo che se andate a scialaquare soldi per "il carica batterie super figo xbox" e poi impegnate più tempo per ordinare il live da ebay allora siete proprio assurdi.
    Costa 14€ col cavo, 12€ senza, e dimostri di non sapere nemmeno come funziona, dai su... è imbarazzante...

Il tempo per ordinare il live su eBay... ti arriva il codice via email nel giro di 30 secondi. Ripeto, parlare senza sapere porta solo brutte figure.

In genere lascerei correre ma visto che qui ci rimetterebbe Miki mi pareva oppurtuno rettificare.

Permessi di invio