Salve ha tutti!!!
Sono disperato perchè ho un grave problema con un virus e non riesco ad uscirne!!!!
Intanti ringrazio in anticipo tutti quelli che cercheranno di aiutarmi!!! Allora ho installato una versione di win rar non scaricata dal sito ufficiale ma da un sito di file hosting!!! Ho fatto una scanzione sul file .zip che era e avg free 8 non ha rivelato nessun virus! bene ora lo installo... Succesivamente all'installazione iniziano ad uscirmi finestre di avg che rilevano un vieus così chiamato: "win32/heur"!!! bene, subito penso che sia uno dei soliti banali virus e clicco su heal!!! Questa schermanta di virus mi appare di continuo da quel dato momento!!! Il computer nonostante un dual core 3.0ghz va lentissimo e inoltre crea anche altri problemi!!!
-Mi disattiva gli aggiornamenti automatici e se cerco di riattivarli non me lo permette;
- mi apre pagine web di siti ad esempio totalvirusremove, virusdefender (e altre bagianate simili)
- Se faccio una scansione approfondita con avg free 8 non mi rileva alcun virus!!!!
Sono disperato non so come andare avanti.... Mi affido alle vostre mani....
Grazie mille in anticipo...

P.s. premetto che non sono esperto in materia e perdonatemi se farò domande stupide perchè non riesco a capire il vostro linguaggio!!!

Grazie ancora

Giorgio