Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: modulo in dreamweaver

modulo in dreamweaver

Ciao ragazzi vi metto il link di un modulo ke ho creato

http://www.eucop.com/eurocopy/contatti.html

mi potete dire xkè nn funziona x favore ? Se clikko su ripristina non cancella le cose ke ho scritto nei campi...se clikko invia va su una pagina vuota! Li ho sempre fatti in flash e solo una volta li feci con frontpage... ora questo l'ho fatto con DW cs3.

Grazie a tutti

Ah, questi programmi che credono di fare tutto loro!
    1) I campi da riempire NON appartengono ad alcuna form
    2) Il pulsante Invia appartiene alla form 'form1' ... da solo!
    3) Il pulsante Ripristina appartiene alla form 'form2' ... da solo!
    4) Sia form1 che form2 non hanno action assegnata.

Penso basti!
    Prenditi del tempo e, se vuoi sviluppare in (X)HTML, è meglio che cominci dalle basi, senza utilizzare programmi che 'fanno tutto da soli' ...

HTH
    Zappa
    [PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
    [Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]

Grazie della risposta...anke se mi sembra un tantino alterata...
    cmq immaginavo ke mancassero delle azioni da inserire e siccome sto impazzendo tra le mille cose ke si trovano e guide ke spiegano di tutto di + ma mai quello ke serve nel poco tempo ke si ha a disposizione posso kiederti se hai un form tipo questo ke io possa studiare e modificare solo x copiare lo script? grazie in ogni caso

Originariamente inviato da Doorways
    Grazie della risposta...anke se mi sembra un tantino alterata...
    cmq immaginavo ke mancassero delle azioni da inserire e siccome sto impazzendo tra le mille cose ke si trovano e guide ke spiegano di tutto di + ma mai quello ke serve nel poco tempo ke si ha a disposizione posso kiederti se hai un form tipo questo ke io possa studiare e modificare solo x copiare lo script? grazie in ogni caso
    Non è che mancano delle azioni da inserire, manca totalmente la form, con la sua action, il method, ecc...
    Il problema è che se non conosci (ancora) queste basi, è molto difficile dare una mano!

Inizia da QUI e, in particolare per quanto riguarda le forms, da Struttura del tag FORM

P.S: ti do un consiglio spassionato: scrivi in italiano, non in sms, se vuoi che qualcuno ti dia una mano.

HTH
    Zappa
    [PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
    [Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]

Permessi di invio