Un paio di giorni fa ho riscontrato un problema al mio notebook acer che, controllando su internet, risulta risolvibie ripristinando il sistema tramite il cd di installazione.
Allora corro a rispolvevare la scatola del mio computer quando scopro che il cd non cèVVoVe: ! E visto che da quando l ho acquistato non ho mai tolto i fogli e i vari cd all' interno è impossibile che l'abbia perso! Ma non dovrebbe essere compreso nell'acquisto?!
Cmq il mio problema ora è che senza il cd non posso mettere a posto il computer. Volevo chiedere se è possibile scaricare il programma (ho il programma originale mettiamo le cose in chiaro) o se è possibile ricavare il programma da un altro pc windows xp. Se non fosse possibile si può comprare nei negozi? E quanto costa? Anche se mi girano le scatole ad acquistare qualcosa che dovrei legalmente avere.
Scusate se mi sono dilungata e grazie in anticipo.![]()

VVoVe: ! E visto che da quando l ho acquistato non ho mai tolto i fogli e i vari cd all' interno è impossibile che l'abbia perso! Ma non dovrebbe essere compreso nell'acquisto?!
.
Rispondi quotando