Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

chat problema privacy??nessuno saprà rispondere...

spero sia giusta questa sezione in quanto la chat di cui voglio parlare è in flesh..credo...
    cmq è da giorni che mi sciarvello su quasto quisito:

questa è la chat in questione:http://xat.com/web_gear/

il mio problema è questo... il sito in questione mi ha permesso di generare un codice html per avere la chat..ora...come fà la chat a sapere che io sono loko?da qualsiasi browser con cuoi mi collego e vado nella pagina dove c'è la chat quella subito fà apparire la scritta"loko"il mio nick per capirci...

c'è da considerare che io non ho fatto alcuna registrazione e i cookie o altre forme di rilevamento non possono centrare perchè ho fatto diverse prove...

l'unica cosa che ho fatto è stata andare nel sito e cliccare sul bottone per creare il codice html.
    una volta generato il codice si clicca sull'omino stilizato si mette il nick a caso e si clicca ok.

questo è tutto...

adesso io vorrei sapere come fà quella chat a capire semplicemente accedendo alla pagina che sono io...ho provato cambiando ip,cancellando i coocki,etc...niente...sempre loko...

in quali altri modi un server può capire che il pc è il mio?

mistero....

chi lo sà è un fenomeno!
    grazie in anticipo per la risposta

Utente di HTML.it
    nessuno?

beh cosi è difficile capire...cmq dici che nn sono ne cookie ma nemmeno qualche shared object appunto i coookie di flash?.....
    quancosa deve esserci x poter rilevare il tuo pc...
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    cosa sono i shared object?

cmq qualcosa deve esserci forse rileva la configurazione del pc...mi rileva anche se uso un browser che non ho usato per registrarmi e quindi senza cookie...

Originariamente inviato da loko83
    cosa sono i shared object?
    i cookie di flash....
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio