Ciao, è possibile scegliere alcuni widget da mostrare sempre sul desktop? e posso dividere dei widget in base agli space che ho? tipo reference di php, html e css allo space dove faccio aprire i browser e i software editing?
grazie
Ciao, è possibile scegliere alcuni widget da mostrare sempre sul desktop? e posso dividere dei widget in base agli space che ho? tipo reference di php, html e css allo space dove faccio aprire i browser e i software editing?
grazie
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
prova con questo
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/26627
non so se ti può servire...ma basta aprire la dashboard(F12)
cliccare e tenere premoto sul widget che ti interessa
e ricliccare F12
l'unico problema è che rimane in primo piano sempre...se è per una cosa temporanea va bene ma per sempre.....non so
Ehm, prima però bisogna abilitare il DevMode
nel terminale scrivi
poi dai invio e scrivicodice:defaults write com.apple.dashbord devmode YES
di nuovo inviocodice:killall Dock
Adesso puoi usare la procedure descritta da Susano. Ma non so se si possono assegnare ad uno space definito.
su leopard noOriginariamente inviato da Susano
non so se ti può servire...ma basta aprire la dashboard(F12)
cliccare e tenere premoto sul widget che ti interessa
e ricliccare F12
l'unico problema è che rimane in primo piano sempre...se è per una cosa temporanea va bene ma per sempre.....non so![]()
![]()
Usa SUPERDOCKER è freeware.
solo, che come col consiglio di Susano su Tiger, i widget rimangono "On Top" of the other windows.
io uso Leopard e...funziona
significa che si sovrappongono alle finestre?Originariamente inviato da [P i X A R] 3D
solo, che come col consiglio di Susano su Tiger, i widget rimangono "On Top" of the other windows.
è carina come cosa, ma non essendo personalizzabile la dimensione, la trovo poco utile..
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
esattoOriginariamente inviato da Angioletto
significa che si sovrappongono alle finestre?
esattoOriginariamente inviato da Angioletto
è carina come cosa, ma non essendo personalizzabile la dimensione, la trovo poco utile..
![]()
L'unico software che ti consente di metterle sullo sfondo è quello postato da mao, solo che è shareware![]()
![]()