Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: uplodare più file

uplodare più file

Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto sulla gestione dei file.

Hjo un form con titolo testo e un campo sfoglia.
    Selezionando il sfoglia vado poi a cercare il mio file faccio aggiungi e riporto il seguente file sotto lo visualizzo e lo inserisco in un campo hidden. In questa maniera posso uplodare tutti i file che voglio. Però c'è un problema appena cerco di caricare effettivamente il file carica solo il file che si trova all'interno del campo sfoglia e non dentro i vari campi hidden c'è un motivo.

l'oggetto che utilizzo è dundas.upload

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Credo che sia per motivi di sicurezza, hai diverse possibilità ho aggiungi i campi file con javascript leggi qui (l'esempio non aggiunge campi file ma il concetto non cambia) ma questo potrebbe comportare (dipende dalle dimensioni dei file) un sovra-caricamento del server con possibilità del blocco dello script con contestuale annullamento dell'operazione, oppure potresti mantenere un campo file e una volta riempito visualizzare il tasto salva che una volta premuto processa l'operazione (essendo un solo file meno probabile che si blocchi) che a salvataggio avvenuto riproponga il form upload (quello iniziale) con sotto il file appena uplodato (eventualmente con la possibilità d'eliminarlo)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

quindi consigli che appena carica il file lo sposto anche dove mi interessa vero?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da robbe2000
    quindi consigli che appena carica il file lo sposto anche dove mi interessa vero?
    Dipende come vuoi sviluppare l'operazione, puoi caricare direttamente il file nella cartella finale oppure puoi anche uplodare i file in una cartella "temporanea" e in successivo momento spostarli tutti assieme nella cartella definitiva ma non è obbligatorio.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio