Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Funzioni su eventi onRollOver e onRollOut

Salve,
    ho due movieclip con due funzioni, che vengono eseguite con onEnterFrame, su eventi onRollOver e onRollOut dei due movieclip rispettivamente.

Mi spiego meglio:

Immaginate due bottoni (movieclip) che, se "passo sopra" con il mouse si ingrandiscono, con onEnterFrame, quindi a poco a poco, fino ad una certa dimensione, se "passo fuori" con il mouse (rollOut) si rimpiccioliscono a poco a poco fino a diventare delle dimensioni originali. Questo vale per ognuno di essi separatamente.

quindi ho tipo:

bottone1.onRollOver = function(){
    onEnterFrame = function(){
    bla bla bla
    }
    }

bottone1.onRollOut = function(){
    onEnterFrame = function(){
    bla bla bla
    }
    }

e lo stesso anche per bottone 2.

---------------
    Tutto funziona perfettamente, ma se, per esempio, mentre si sta rimpicciolendo il primo bottone (quindi sono in condizione di rollOut del primo), "passo su con il mouse" sul secondo bottone, il RollOut, riferito al primo bottone, si interrompe, nel senso che non viene finita l'animazione che porta alle dimensioni originarie.
    --------------

Cerco di chiarire:
    Mentre si sta eseguendo una funzione sull'evento rollOut e con il mouse passo sul clip che richiama un'azione rollOver, il RollOut in corso non viene più preso in considerazione, ma il filmato effettua la nuova azione di RollOver, lasciando il rollOut precedente senza terminare l'animazione che viene eseguita con onEnterFrame...

Come faccio in ogni caso a far terminare il RollOut?

ho risolto.
    Ecco la soluzione....

grazie lo stesso.

http://www.actionscript.org/forums/s...d.php3?t=93992

Ho anche io lo stesso problema, ma non sono riuscito a capire la soluzione dal forum che hai suggerito.

Nel mio caso non uso enterframe, ma semplicemente ho un clipfilmato con all'interno un pulsante ed un'animazione stesso si e con rollover e rollout faccio muovere l'animazione.
    Codice PHP:
    on (rollOver) {

this.gotoAndPlay("2");

Saresti così gentile da indicarmi come posso risolvere il problema. Grazie

Nessuno che sa aiutarmi

Permessi di invio