Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

come entrare nella cartella c:\System Volume Information

ciao a tutti ho un paio di virus in questa cartella che praticamente non riesco ad eliminarli con l'antivirus AVAST, nel cercare di effettuare l'accesso manualmente per poterli eliminare mi dice Impossibile accedere a c:\System Volume Information "Accesso negato".. qualcuno sà dirmi come potrei entrarci? ho come sistema operativo win xp pro

Utente di HTML.it
    ciao

disattiva il ripristino configurazione di sistema cosi elimini quei file infetti
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it
    grazie bootzenn
    6 un grande

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    le istruzioni per accedere alla cartella si trovano qua
    http://support.microsoft.com/kb/309531/it

Personalmente non disattiverei il ripristino configurazione di sistema.
    Alle volte, ripristinare il sistema da un punto di ripristino precedente risolve più di qualche problema.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it
    avevo già visitato questa pagina di microsoft, soltanto che mi ero bloccato al punto 9 non riuscendo a capire la procedura provandoci + volte
    9. Scegliere Aggiungi, quindi digitare il nome dell'utente al quale si desidera consentire l'accesso alla cartella. In genere si tratta dell'account con il quale è stato effettuato l'accesso. Scegliere OK, quindi di nuovo OK.
    adesso ho praticamente disattivato e riattivato il ripristino di configurazione di sistema ho notato che la maggior parte di files sulla cartella system volume information sono stati automaticamente eliminati come se fosse stato fatto una pulizia generale, e i files "virus" non li ho +.. il ripristino di configurazione di sistema ovvio che è utilissimo, c mancava che lo lasciassi disattivato ^^.. grazie per le risposte

Utente di HTML.it
    io avevo un problema simile, basta disattivare il ripristino di configurazione e poi riattivarlo subito, questo perche' l'antivirus non entra nella cartella di restore e il virus resta li'.

Utente di HTML.it
    ho praticamente fatto così antonpaco ed ho risolto il problema grazie tanto :quote:

Permessi di invio