Salve,
vorrei sapere se esiste un qualche time chooser freeware come questo
![]()
da poter utilizzare?
Salve,
vorrei sapere se esiste un qualche time chooser freeware come questo
![]()
da poter utilizzare?
...Penso che esista qualcosa sotto la documentazioni della Sun, forse tanti pezzetti che assieme fanno il programma completo....
Ma scusa....perchè non provi a crearlo tu?
Almeno ti cimenti nella programmazione....Acquisisci esperienza, anche perchè in questo modo ti limiteresti a copiare parti di codice senza capirci nulla....
Controproducente....![]()
Scusa, ma sono particolarmente contrario a quei programmatori copia/incolla, ma sono più per...C.T.C.P. Cerco, Trovo, Capisco, Personalizzo ( per l'ultimo punto ovviamente dove possibile).
Quindi sinceramente buon C.T.C.P..![]()
![]()
Nipote: persona incompetente, con le soli doti di "copia/incolla" e la creazione automatica di siti internet ed interfaccie grafiche.Compie lavori apparentemente qualificati e richiesta una modifica sparisce in quatemala con i pochi soldi ottenuti.[...] Fonte la Diegonzelli
Non ha senso ricreare qualcosa che gia esiste, è stato ottimizato e sopratutto è stato testato.
Conviene invece dedicarsi su problemi molto più grandi in modo da risparmiare tempo.
E poi come dicono i nativi dell'africa del sud: “io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti”.
Si e no....
Se lo scopo è quello di capirlo che ben venga....ma se no conviene lasciar perdere...come detto ( non che questo sia il caso ) sono contrario ai programmatori copia/incolla che denigrano il lavoro di altre persone.
Cmq Sun tutorial ti può aiutare.
Nipote: persona incompetente, con le soli doti di "copia/incolla" e la creazione automatica di siti internet ed interfaccie grafiche.Compie lavori apparentemente qualificati e richiesta una modifica sparisce in quatemala con i pochi soldi ottenuti.[...] Fonte la Diegonzelli