Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Passare da Java a Struts

Ciao a tutti, sono da poco iscritto al questo forum ma lo seguo spesso in quanto molto utile per risolvere dubbi e problemi.

spiego celermente il mio problema: ho realizzato un piccolo progetto java che costa di una interfaccia con la quale l' utente riesce a caricare dei file .xls (tabella excel), il programma riesce collegandosi alla tabella a capire cosa c'è dentro e in output rimanda ad un file .txt in cui ci sono dei report degli elementi della tabella. vi posto sotto una foto dell' interfaccia -non fate caso alla grafica ma devo sistemare ancora il tutto!

ora il problema è il seguente: vorrei creare un web-application che sfrutti la base del mio programma. mi sono percio' avvicinato al mondo di STRUTS. ho letto due manuali e ho cominciato a fare i classici programmini di base (Hello World, login etc...).

come faccio però a importare il mio progetto java e a farlo funzionare con struts?

spero sia chiara la domanda, grazie a chi mi darà una quantomai utile mano!

Marco
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    L'interfaccia di cui parli è una interfaccia grafica fatta con swing, awt, e compagnia bella?

Perché in tal caso dubito che se ne possa recuperare qualcosa.
    Quello che puoi recuperare sono gli algoritmi di elaborazione, cioè tutte le classi senza contenuto grafico.

In pratica l'utente apre quella cosa che somiglia a una pagina html e che noi conosciamo come jsp. Da quella schiaccia qualche bottoncino colorato e parte la richiesta che arriva a un servlet opportunamente predisposto. Il servlet, che è una classe java classica, può fare accesso a qualunque altra classe java, quindi anche alle tue classi. Il fatto è che l'esito dell'elaborazione non può che essere visualizzato tramite un'altra jsp: la servlet raccoglie tutti i dati disponibili e li invia alla jsp di risposta nella quale l'utente vede i risultati della sua richiesta.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro. Ciao!
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

ok...provo a buttare giu' qualcosina...mi sono fatto una marea di esempi che ho trovato qui

http://www.demo2s.com/Code/Java/J2EE...pplication.htm

ora ho l' idee un po' piu' chiare...se non capisco qualcosa so a chi rivolgermi tanto :-)

ciao e grazie

Marco

Permessi di invio