Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Java3d Problema Assi Mouse

Salve a tutti.
    Sto implementando un progetto in Java3d ed ho un problema con i movimenti del mouse.

Uso il callback di PickTranslateBehavior per controllare e tutto funziona bene.

Il problema arriva quando ruoto la visuale attorno all'oggetto oppure ruoto l'oggetto di 180° succede che i movimenti del mouse rispetto all'oggetto sono invertiti quindi se clicco e salgo con il mouse l'oggetto mi viene in contro al contrario si allontana.

Spero di essere stato chiaro e sopratutto spero che qualcuno mi dia almeno una spiegazione concettuale su come risolvere il problema.

Grazie a tutti ciao.

Utente di HTML.it
    Qualcuno a qualche idea?? Io sto ancora impazzendo.
    Se avete anche qualche sito o forum più specifico da consigliare va bene.

Utente di HTML.it L'avatar di @DI3GO@
    Originariamente inviato da Valeriodev
    Qualcuno a qualche idea?? Io sto ancora impazzendo.
    Se avete anche qualche sito o forum più specifico da consigliare va bene.
    Dato che nessuno si fa vivo, almeno una risposta te la do...Tu per quanto ho capito non vuoi il mouse invertito??
    Oppure quando interagisci con l'oggetto si invertono i comandi???

Cmq, se dopo la tua risposta passa del tempo, almeno da parte mi ti chiedo comprensione....Per due motivi, l'avvicinarsi del weekend e poi il tempo utile per documentarsi ( almeno io non ho mai usato java3d )...
    Nipote: persona incompetente, con le soli doti di "copia/incolla" e la creazione automatica di siti internet ed interfaccie grafiche.Compie lavori apparentemente qualificati e richiesta una modifica sparisce in quatemala con i pochi soldi ottenuti.[...] Fonte la Diegonzelli

Permessi di invio