Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

WORMS ARMAGEDDON... Missione treno, HELP!

Salve

Qualcuno ha giocato di fresco a Worms Armageddon?
    Mi sapreste dire come si supera la missione del treno? (è una delle prime).

Riassunto della missione: si deve recuperare una scatola dall'altra parte dello scenario, contenente un'arma micidiale.

Le mie mosse:
    - scavo una galleria con la torcia in modo da avvicinarmi alla superficie superiore del dirupo
    - creo un buco per raggiungere la cassa con l'attacco napalm (sotto l'albero)
    - arrivo sotto al treno e... e poi boh??!! L'unica cosa che posso fare è uccidere il cecchino a fucilate o lanciare il napalm per uccidere la guardia, ma arrivare alla cassa della missione è assolutamente impossibile.

HEEEEELP!
    VVoVe:
    Dice il saggio:
    Non ci sono domande difficili, esistono solo risposte che non conosciamo!
    "Se qualcosa può andare male, lo farà" - Murphy

ricordo anni fa rimasi bloccato anche io a questa missione...e il fatto che dopo almeno 5 anni ricordi ancora cosa fare dà un segno di quanto riuscì a frustrarmi
    allora : la prima cosa da fare in assoluto non è usare la torcia, ma andare sotto l'albero, girarsi verso il lato sinistro dello schermo e premere due volte backspace: il verme farà un salto mortale all'indietro e ti troverai in cima all'albero, risparmiando così la torcia ^^
    da qui in poi è facile
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

Ottimo suggerimento ma mi devo essere perso un particolare.

Sotto l'albero non ci posso arrivare perché il dislivello del terreno non mi permette di salire fino in cima.
    Se salgo fino dove arrivo e poi faccio il salto mortale, un piccolo pezzettino di terreno mi impedisce il balzo fin sotto l'albero.
    Eliminando l'ostacolo arrivo sotto l'albero... e adesso? salire non ci salgo di certo! saltare non si salta perchè c'è l'albero. Il pugno verticale arriva in altezza fino a 2/3 della chioma.

risultato... mi trovo prigioniero alla sinistra dell'albero.

Cosa mi sono perso????
    Dice il saggio:
    Non ci sono domande difficili, esistono solo risposte che non conosciamo!
    "Se qualcosa può andare male, lo farà" - Murphy

Permessi di invio