Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Flash editor javascript

ciao , ho visto che su flash cs3 c'e la possibilità di creare file javascript flash.
    il mio quesito è il seguente, se uso falsh come editor javascript, poi il file che salvo posso usarlo anche su html?

premetto che sono niubbissimo del linguaggio jScript, e che sto studiando adesso :P

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Premesso che forse è + una domanda da forum flash/actionscript, io credo che se:
    1)- Il file creato ha estensione .js
    2)- Il file viene creato fisicamente in una cartella del sito
    3)- Che lo script non sia di esclusivo utilizzo del swf
    Direi di si, ma tu hai provato?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

scusa, ma non credo che si tratti di javascript (almeno, io non ho trovato nulla a riguardo), non è che confondi javascript con actionscript?
    I DON'T Double Click!

Originariamente inviato da artorius
    scusa, ma non credo che si tratti di javascript (almeno, io non ho trovato nulla a riguardo), non è che confondi javascript con actionscript?
    no no , la conosco bene la diferenza tra ActionScript e jscript.

c'e propio l'opzione per salvare in jscript.

solo che l'estenzione è (*.jsfl)

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Va detto che jscript era l'equivalente di javascript sviluppato da microsoft per i sui browser (credo fino alla 5.5) poi abbandonato anche da loro. Dubito che possa andare anche con IE (forse con le vecchie versioni) quasi sicuramente non è cross-browser.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    e' il caso tu approfondisca questa prerogativa di flash nel forum flash

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Va detto che jscript era l'equivalente di javascript sviluppato da microsoft per i sui browser (credo fino alla 5.5) poi abbandonato anche da loro. Dubito che possa andare anche con IE (forse con le vecchie versioni) quasi sicuramente non è cross-browser.

bhe, molte applicazioni sono fatte con jscript... e ancora adesso si trovano compatibili con tutti i browser

Permessi di invio