siccome sto vista sembra proprio essere la ciofeca che tutti dicevano, lenta e pesante..
posso mettere xp, ne vale la pena?
leggo in giro che devo controllare i driver bo, come faccio?
siccome sto vista sembra proprio essere la ciofeca che tutti dicevano, lenta e pesante..
posso mettere xp, ne vale la pena?
leggo in giro che devo controllare i driver bo, come faccio?
-ci sono motivi validi x cui dici che è una ciofeca?![]()
-che hardware hai?
-devi appunto verificare se ci sono tutti i driver, ma prima di questo devi verificare se non decade la garanzia facendo operazioni del genere..so che ci sono aziende che fanno cose del genere :berto:
ps:forse è meglio che posti il modello![]()
-formattato da un mese e già va lento
-è un acer con processore intel core due processor T7300 2 gigahertz
2 giga di ram...boh, scheda grafica nvidia da 1024 mb
-ho il cd con il ripristino alle condizioni iniziali nel caso
vai in hwupgrade e, se è un modello recente, trovi il thread ufficiale con gente che sicuramente può aiutartiOriginariamente inviato da Ma, te, oh.
-formattato da un mese e già va lento
-è un acer con processore intel core due processor T7300 2 gigahertz
2 giga di ram...boh, scheda grafica nvidia da 1024 mb
-ho il cd con il ripristino alle condizioni iniziali nel caso
wow
http://p2pforum.it/forum/archive/ind.../t-322187.html
ma ora cerco anche su hwupgrade
controlla se in prima pagina c'è qlc riferimento all'installazione di XP..Originariamente inviato da Ma, te, oh.
minchia so 500 pagine..
Anche XP all'inzio veniva giudicato male, poi uscirono delle guide per ottimizzarlo, e, miracolo, diventò un buon sistema.
Guarda che sono uscite delle guide in rete anche per l'ottimizzazione di Vista. Provale, prima di dover spendere ore e ore e magari trovarti peggio.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.